Il 26 Marzo 2010 ENRICO FARNEDI e il suo UKULELE al FIENILE FLUO’

23/mar/2010 15.56.56 Crexida Contatta l'autore

Venerdì 26 marzo 2010 alle ore 22 il Fienile Fluo’ in concerto Enrico Farnedi e il suo Ukulele, uno strumento musicale di origine Hawaiana che deriva da uno strumento portoghese, simile ad una chitarrina con un manico corto e solo 4 corde.

Un concerto che esce fuori dai canoni classici della musica italiana. Un jazzista imprestato al rock che ingegnandosi con fantasia, intelligenza e originalità diventa un cantastorie. L’ukulele diviene così uno strumento magico che riesce a creare tutta un’altra atmosfera. Una voce morbida e densa quella di Farnedi accompagnata dal suono inconfondibile, allegro e malinconico del suo strumento.

Enrico Farnedi, musicista romagnolo, nasce come trombettista e continua per anni “a soffiarci dentro”. Passa come musicista dalla big band come quella dei Good Fellas, a cantante e bassista per i Big!Bam!Boom! per approdare al suo ukulele come cantastorie. Il passaggio dal jazz al rock avviene durante una turnée con Cochi e Renato, in un negozietto di Genova, dove compra il suo primo ukulele. Amore a prima vista e quattro corde di felicità. Un artista divertente e divertito che sa prendersi in giro ironizzando, sua la frase: “Vorrei essere Otis Redding, ma la voce è quello che è”.
Il Fienile Fluo’ è anche cinema la domenica pomeriggio: CineAperitivo di Primavera. Domenica 28 marzo -  La signora della porta accanto di Francois Truffaut (18.30/20.30)

Fienile Fluo’ è aperto VENERDÌ, SABATO e DOMENICA dalle 19.30 all' 1,00 e DOMENICA dalle 12 30 alle 24 con lapossibilità di assaporare gustose e genuine ricette di stagione e il vino prodotto nei terreni circostanti.

Ingresso a pagamento con tessera associativa.

E' consigliata la prenotazione per il numero limitato di posti.

Per info e prenotazioni:
338/5668169 - 051/589636