Onde Sonore Spring: MOTEL CONNECTION 26 marzo 2010 Megà - PESCARA -

Onde Sonore Spring: MOTEL CONNECTION 26 marzo 2010 Megà - PESCARA - www.ondesonorefestival.it venerdi 26 marzo 2010 ore 21.30 Discoteca Megà Via Bologna, 1 PESCARA RISVEGLIO PRIMAVERILE CON L'ELETTROFUNK DEI MOTEL CONNECTION Pescara, 24 marzo 2010 Ci siamo, mancano ormai pochi giorni al grande evento musicale ONDE SONORE SPRING che ospita l'unica tappa regionale dei MOTEL CONNECTION!

24/mar/2010 13.25.04 Onde Sonore Spring Contatta l'autore

www.ondesonorefestival.it

venerdi 26 marzo 2010

ore 21.30

Discoteca Megà

Via Bologna, 1

PESCARA

RISVEGLIO PRIMAVERILE CON L'ELETTROFUNK DEI MOTEL CONNECTION
 Pescara, 24 marzo 2010

Dopo il grande successo estivo della III edizione di Onde Sonore Festival, l'associazione culturale Immaginearte, in collaborazione con LancianoLab e Local Bus, torna in pista nella splendida ed esclusiva discoteca Megà di Pescara.
L'occasione è l'uscita del nuovo album dei Motel Connection "H.E.R.O.I.N., Human Environmental Return of Output/Input Network" il 5 marzo scorso, che segna una svolta espressiva del gruppo con un impatto di taglio funk sotto la pelle di canzoni elettroniche.
I Motel nascono dall’incontro di Samuel e Pierfunk, rispettivamente voce ed ex-bassista dei Subsonica, con dj Pisti. Il progetto del nuovo album, come anticipato dai due singoli, è incentrato su due cardini, creatività e network. Si prefigge l’ambizioso obiettivo di coinvolgere attraverso nuove tecnologie diverse creatività individuali, quali la grafica di copertina dell’artista giapponese Tomokazu Matsuyama, le foto di Paolo Pellegrin, la collaborazione ai testi dello scrittore Enrico Remmert, il progetto di sostenibilità ambientale curato dal Politecnico di Torino e non ultimi il videogame, il fumetto e così via.

A seguire DJ/VJ set a cura dei Robotrock, resident DJ del Club Tipografia di Pescara e promotori di un sound sempre più contaminato dalla scena elettronica europea. La consolle è condivisa da tre selecter contemporaneamente e, accanto ai tradizionali lettori cd e vinile, trovano spazio sequencer, tenori-on e...nani da giardino. Sperimentali ma easy, bassi grassi e melodie, fun & death, in sintesi: Robotrock.

Apertura cancelli: ore 21.30
Costo del biglietto: € 15,00 + d.p.

Per ulteriori informazioni e chiarimenti sull'evento è stata predisposta una info line: +39 345 2149399.
Potete contattarci anche all'indirizzo mail: info@ondesonorefestival.it, o consultare il sito ufficiale:
www.ondesonorefestival.it

Per richiesta accrediti ufficio stampa, inoltrare regolare richiesta all' Ufficio Stampa del Festival, alla c.a. di Maura Amoroso 329 0379695 // maura_amoroso@hotmail.it, indicando nome, cognome, numero di telefono, mail, testata/organizzazione.

PUNTI PREVENDITA:

PESCARA
DISCOVER  -  Via Roma, 123
Bar Caffè BRICIOLA  - Via Piave, 86
Tabaccheria CAMAIONI - Via B.Croce, 199

CHIETI
Tabaccheria ARTESE - C.so Marruccino, 189 (Chieti)
B-SIDE - P.zza Vittorio Emanuele II, 15 (Chieti)
               - Via T.Scaravaglia, 92 (Chieti Scalo)

LANCIANO
EFFETTI STORE - Via Renzetti, 10
VENDITTI Sas - C.so Trento e Trieste, 143

VASTO
MUZAK - Via San Michele, 20

ORTONA
EMI2 MUSIC - Via Cavour, 37/39

Invitiamo ad usufruire del servizio di prevendita per evitare code e disagi all'ingresso.

CONTATTI:
sito: www.ondesonorefestival.it