STREAMMALO 2010 - Ecco il primo ed unico Concorso in DIRETTA STREAMING

STREAMMALO 2010 - Ecco il primo ed unico Concorso in DIRETTA STREAMING AUDIOCOOP - MEI, in collaborazione con iJamix.com, presentano STREAMMALO 2010 Ecco il primo ed unico Concorso in DIRETTA STREAMING dalla tua sala prove Desideri farti conoscere nel web ed ad aumentare il numero dei tuoi fans?

24/mar/2010 17.35.51 Protosound Polyproject s.n.c. - ufficio stampa Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

AUDIOCOOP – MEI, in collaborazione con iJamix.com, presentano

STREAMMALO 2010
Ecco il primo ed unico Concorso in DIRETTA STREAMING
dalla tua sala prove
 
 
 
Desideri farti conoscere nel web ed ad aumentare il numero dei tuoi fans?
Se la risposta è "Sì!" questa email è davvero importante per te. 
  
http://www.ijamix.com/register 
 
Gli artisti e le bands partecipanti si sfideranno a colpi di brani originali (anche già editi) esibendosi dalla propria sala prove: basta un computer, una webcam o una videocamera, una connessione ADSL e, utilizzando la strumentazione già presente nella tua sala prove, sarai pronto per partecipare al primo ed unico evento nel suo genere.
 
_________________________________
PREMI "DI CONSOLAZIONE"
 
- Con la sola iscrizione a Streammalo2010 ti aggiudicherai la possibilità di pubblicare tutte le tue news, i tuoi concerti, le notizie sul tuo gruppo sul più grande webzine italiano: AudioCoop.it
 
- Inoltre, registrandoti su iJamix.com, la piattaforma sulla quale si svilupperà Streammalo2010, riceverai in omaggio una guida pdf di oltre 30 pagine che ti spiega strategie ed accortezze per migliorare il tuo audio, le tue registrazioni e l'audio del tuo live streaming!
 
 
______________________
PRIMO PREMIO
 
È previsto un vincitore unico, che avrà come premi:
 
- La totale copertura delle spese tecniche per la produzione e realizzazione di un videoclip completo ed altamente professionale 
 
- Potenti azioni di ufficio stampa nell’ambito del Meeting degli Indipendenti inserimento  nella Newsletter, nella cartella stampa e nei comunicati stampa relativi alla manifestazione e destinati ad agenzie, carta stampata e web)
 
- Esibizione live come ospite all'evento MEI 2010 di Faenza
 
- La stampa di n. 300 copie del proprio cd
 
___________________________ 
COSTO D'ISCRIZIONE
 
Sebbene la sola richiesta d'iscrizione comporta diversi benefici, abbiamo deciso di non gravare sul fondo cassa delle band o degli artisti emergenti: l'iscrizione è gratuita ma il numero di posti a disposizione è limitato a 300 tra gruppi ed artisti (in esaurimento) 
 
Guarda subito il video che ti spiega Streammalo2010  dalla A alla Z 
http://www.ijamix.com/register 
 
 
Buona partecipazione!
Lo staff di Streammalo2010
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl