Speciale Antonella Clerici - Mondadori Multicenter

Speciale Antonella Clerici - Mondadori Multicenter Comunicati Negozi Mondadori Con preghiera di pubblicazione Presso Via del Corso 472 - RomaInfo 06 684401 - Ingresso libero MERCOLEDI' 21 APRILE ALLE ORE 18.30 ANTONELLA CLERICI incontra il pubblico e firma le copie del suo libro ' Aspettando te ' Rizzoli Il primo libro "intimo" di una star della tv italiana: una storia vera, il racconto emozionato della ricerca e della gioia della maternità dopo i 40 anni Tutto inizia con un incontro improvviso a Marrakech, di quelli che cambiano la vita.

07/apr/2010 11.30.19 Ufficio Eventi Mondadori Retail Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

Comunicati Negozi Mondadori

Con preghiera di pubblicazione

 

 

 

 

Presso

  

Via del Corso 472 – Roma
Info 06 684401 - Ingresso libero

 

 

MERCOLEDI’ 21 APRILE  ALLE ORE 18.30

ANTONELLA CLERICI

 

incontra il pubblico e firma le copie del suo libro

‘ Aspettando te ’

Rizzoli

 

 

Il primo libro “intimo” di una star della tv italiana: una storia vera, il racconto emozionato della ricerca e della gioia della maternità dopo i 40 anni

 

Tutto inizia con un incontro improvviso a Marrakech, di quelli che cambiano la vita. È amore e, insieme, nasce il desiderio di maternità, inaspettato e travolgente. La felicità sembra a portata di mano. Ma non è così. Per Antonella Clerici – ce lo racconta lei stessa in questo libro intimo, denso di emozioni come un romanzo – il confronto con la realtà è una doccia gelida. L’orologio biologico è spietato... Oggi le donne tendono a posticipare il momento in cui diventare madri.

Perciò si trovano spesso a fare i conti con le incognite della maternità dopo i quarant’anni, come è successo ad Antonella che, in Aspettando te, svela la sua storia personale, scandaglia senza reticenze paure e difficoltà, e descrive – in pagine toccanti – quella sensazione che nessun uomo potrà mai comprendere, quel misto di potere e fragilità, di grazia e commozione, di onnipotenza e terrore che prova una donna nel momento in cui ha un figlio.

 

 

 

 

Grazie e buon lavoro,

 

Giada Marmugi
Ufficio Eventi
Mondadori Retail
Via Lampedusa, 13
20141 Milano 
Tel. +39 0284707753
giada.marmugi@mondadori.it
www.negozimondadori.it

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl