Premio Web alla Piccola Orchestra Karasciò e Proroga Scadenza Concorso

13/apr/2010 13.22.31 Glitter&Soul Contatta l'autore

Voci per la Libertà – Una Canzone per Amnesty!
Premio Web alla Piccola Orchestra Karasciò
Prorogate fino all'8 maggio le iscrizioni alla XIII edizione del festival

La Piccola Orchestra Karasciò è il primo dei 9 semifinalisti di Voci per la Libertà, edizione 2010. Il gruppo, che si è aggiudicato il premio Web grazie ai vostri voti, è il primo dei 9 nomi che si esibiranno nel corso della fase finale della manifestazione, prevista per il 22-25 luglio sul palco di Villadose (Ro).

Vi ricordiamo inoltre che manca poco meno di un mese alla chiusura del bando 2010, prorogata all'8 maggio. Se siete un gruppo o un solista, su www.vociperlaliberta.it troverete tutte le informazioni utili per poter affiancare la Piccola Orchestra Karasciò sul palco di Villadose e testimoniare con la vostra musica la necessità di riconoscere all'uomo la sua dignità, sempre e comunque.

Tutti coloro che si sono iscritti al Premio Web ma non hanno oltrepassato questo primo gradino delle selezioni (Alberto Despini, Andrea Buffa, Avyan, Corimé, Enaria, Giorgio Barbarotta, Giubbonsky, La Banda Fratelli, Limo Star, Massimiliano D'Ambrosio, Neodea, Pivirama, Thisorder, Tre) rientreranno, insieme a tutti quelli che si saranno iscritti nel frattempo, nella rosa di nomi tra i quali la giuria specializzata sceglierà i restanti finalisti.

Informazioni sui vincitori:
La PICCOLA ORCHESTRA KARASCIO’ (Bergamo), incline al genere melodico popolare, propone un repertorio cantautorale influenzato ed arricchito da sfumature folk, ska, reggae, con interventi acustici e percussivi. Si propone da un pubblico eterogeneo capace di cogliere emotività, passione ed ironia all’interno di brani che spaziano da canzoni ricercate a provocatorie e incalzanti ballate. //http://www.piccolaorchestrakarascio.com

-------------------------

Con il patrocinio del Segretariato Sociale Rai

Con il supporto di:
Audiocoop - Rete dei Festival - Glitter & Soul - Suono e Immagine - Europrint - immaGinaria - Federazione Italiana Organizzazione Festival d'Autore

Media Partner:
Freakout - Mescalina - Freequency - Jam -  Rockit - Mucchio - Radio Base - Ecoradio - Lascena - ViaVaiNet - Telestense

INFORMAZIONI:
Ass Culturale Voci per la Libertà