Comunicato Stampa: MoveYourMusic@Pinc 2010

14/apr/2010 12.21.15 people'njoy Contatta l'autore

Spettabile Redazione,,

con la presente abbiamo il piacere di comunicarvi che per il secondo anno consecutivo il sabato sera di “Pinc – Parco in Comune 2010” evento organizzato dall’Assessorato Arredo, Decoro Urbano e Verde del Comune di Milano, sarà dedicato a “Move Your Music”, concorso musicale per band emergenti della Lombardia, in collaborazione con Fox - MySpace.

In allegato il Comunicato Stampa e la locandina della manifestazione.

Vi chiediamo pertanto la possibilità di trasmettere la notizia sui vostri siti web.

In attesa di una vostra gentile risposta, vi ringraziamo per la cortese attenzione e restiamo a disposizione per qualsiasi ulteriore delucidazione.

Valeria Mancini

*******************************
Associazione People'njoy
via Vigliani, 21
20148 Milano

tel +39 0289457978
fax +39 0289457979

I dati raccolti e trattati sono gestiti ai sensi del D.lgs 196/2003. Si precisa che le informazioni contenute nel presente messaggio sono riservate e ad uso esclusivo del destinatario. Se vi fosse pervenuto per errore, vi preghiamo di eliminarlo senza inoltrarlo a terzi e dandocene tempestiva comunicazione via e-mail. Grazie.

Warning. Confidentiality notice. This e-mail transmission may contain legally privileged and/or confidential information. Please do not read it if you are not the intend