Il Coro Canarjos sul palco di Tuoro sul Trasimeno

Il Coro Canarjos sul palco di Tuoro sul Trasimeno Venerdì 16 aprile, alle ore 21,00 presso il Teatro dell'Accademia di Tuoro sul Trasimeno il concerto della tradizione sarda con il Coro Canarjos.

16/apr/2010 09.47.41 Eventi e Viaggi Contatta l'autore

Venerdì 16 aprile, alle ore 21,00 presso il Teatro dell’Accademia di Tuoro sul Trasimeno il concerto della tradizione sarda con il Coro Canarjos.

Il coro “Canarjos” (battitori di caccia) nasce nel 1976 a Nuoro per volontà del Maestro Compositore Salvatore Nuvoli, direttore artistico.

In quasi 25 anni di proficua attività il coro “Canarjos” ha fatto scuola, con le sue esecuzioni, a tanti cori presenti in tutta la Sardegna. All’associazione folcloristica appartiene inoltre il gruppo di ballo che, nel pieno rispetto della tradizione, fa rivivere con grande capacità e compostezza, le emozioni delle danze popolari più antiche della nostra terra.

In occasione del concerto al Teatro dell'Accademia di Tuoro sul Trasimeno, l’Amministrazione comunale ha attivato un servizio di trasporto gratuito così organizzato:

Vernazzano (Piazza) ore 20,20
Supermercato A & O ore 20,25
Distributore Viale C. Flaminio ore 20,30
Supermercato Conad ore 20,35
Botteghino ore 20,40
Campo sportivo ore 20,45
Sede CIS ore 20,50
Asilo comunale ore 20,55
Arrivo al Teatro comunale ore 21,00
Borghetto ore 20,35
Sanguineto ore 20,45
Baroncino ore 20,50

Partenza prevista per il viaggio di ritorno ore 23,00.

Ufficio Stampa Mg² comunicazione Perugia