MAYA OSPITE AL FESTIVAL SHOW 2010 - Città di Montagnana - 25/04/2010 - ore 20.30 MAYA TORNA COME OSPITE SUL PALCO DEL FESTIVAL SHOW 2010 25/04/2010, Città di Montagnana (Padova) - Piazza Vittorio Emanuele II - ore 20.30 In occasione delle selezioni della kermesse canora "Festival Show 2010", Maya sarà ospite nella serata conclusiva dell'evento domenica 25 aprile nella Città di Montagnana in Piazza Vittorio Emanuele II.

21/apr/2010 14.19.39 MAYA - Ufficio Stampa Contatta l'autore

MAYA TORNA COME OSPITE SUL PALCO DEL FESTIVAL SHOW 2010

25/04/2010, Città di Montagnana (Padova) – Piazza Vittorio Emanuele II – ore 20.30

In occasione delle selezioni della kermesse canora “Festival Show 2010”, Maya sarà ospite nella serata conclusiva dell’evento domenica 25 aprile nella Città di Montagnana in Piazza Vittorio Emanuele II.

Guest Star della serata sarà Mara Maionchi, nota produttrice discografica e giurata della trasmissione “X-Factor”, che inaugurerà la stagione del tour 2010 incontrando ed ascoltando tutti i partecipanti del concorso.

Maya sarà ospite in quanto seconda classificata dell’edizione “Festival Show 2009” con il brano “(Soltanto) con la musica”, inserito all’interno della compilation ufficiale assieme ad una cover di Laura Pausini.

Per l’occasione, la giovane cantante bresciana si è esibita sul palco con artisti come Zucchero, Gigi d’Alessio, Arisa, Spagna e tanti altri, inaugurando una stagione di successi conclusasi con la partecipazione a Sanremo Lab 2009, che l’ha vista sul podio assieme ad altri sette nuovi talenti scelti fra più di quattrocento concorrenti provenienti dall’intera penisola.

Ulteriori aggiornamenti, approfondimenti e novità sono disponibili ai seguenti indirizzi web:

www.festivalshow.it

www.mayaroby.com