PFM SOSTIENE ANIMALS ASIA FOUNDATION

PFM SOSTIENE ANIMALS ASIA FOUNDATION PFM SOSTIENE ANIMALS ASIA FOUNDATION Nell'anno della biodiversità, PFM sostiene Animals Asia Foundation, convinta da sempre dell'importanza della salvaguardia degli animali e del rispetto nei confronti di ogni forma di vita.

22/apr/2010 16.11.52 RedB Contatta l'autore

PFM  SOSTIENE ANIMALS ASIA FOUNDATION

Animals Asia Foundation è l’unica organizzazione internazionale non governativa, fondata dal Jill Robinson nel 1998, che si batte per salvare gli Orsi della Luna dalle barbarie a cui sono sottoposti nelle fattorie della bile. In Cina, Vietnam e Corea, infatti, migliaia di orsi neri sono torturati per l'estrazione della loro bile, elemento tradizionale della farmacopea asiatica.

La fondazione Animals Asia, che ha la sede italiana a Genova, sarà presente durante l'intero tour 2010 di PFM con un corner informativo dedicato.