Livemi, grande successo per la rassegna di musica emergente che supera i mille iscritti.

23/apr/2010 17.51.19 RedB Contatta l'autore

Milano, 23 Aprile 2010

LiveMi, la rassegna di musica emergente voluta dal Sindaco Letizia Moratti, promossa dal Comune di Milano in collaborazione con ATM e diretta da Red Ronnie, ha raggiunto questa settimana l’inaspettato traguardo di mille iscritti registrati fra artisti e gruppi emergenti provenienti da tutta Italia.

Le iscrizioni sono ancora aperte: basta registrarsi sul sito ufficiale www.livemi.it seguendo le istruzioni. Gli artisti e gruppi emergenti entreranno in questo modo a far parte della community LiveMi su internet, che ha lo scopo di creare un movimento di aggregazione e avranno la possibilità di esibirsi su un palco professionale durante gli eventi che si svolgono nella Metropolitana di Milano Duomo tutti i sabati dalle ore 14.00 alle 18.00, ai quali partecipano anche grandi ospiti big della musica italiana.

I video delle loro esibizioni saranno trasmessi negli schermi della Metro e sul canale LiveMi di YouTube e i loro brani potranno entrare a far parte delle compilation LiveMi in vendita ogni settimana su iTunes. E’ operativo il canale personalizzato di LiveMi all'indirizzo http://www.itunes.com/livemi dov'è possibile visualizzare ed acquistare le 4 compilation pubblicate finora.

Per informazioni: www.livemi.it oppure info@livemi.it