Comunicato Festival Canzone d'autore in musica

26/apr/2010 16.40.48 Festival Canzone d'autore "inMusica" Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Apre i battenti il Festival Canzone d'Autore "inMusica"
Una nuova opportunità per la musica emergente: il Festival Canzone d'Autore "inMusica" apre le iscrizioni. Una grande opportunità per chi scrive canzoni per far conoscere il proprio lavoro. Ai vincitori la produzione e la distribuzione digitale di un singolo! Scadenza bando 30 Maggio.



S.Maria C.V., 26/04/2010
 
La 2d2 Records, in collaborazione con L’Associazione Culturale Musicale Saltatempo, organizza il: Festival Canzone d’Autore “In Musica”
che ha come obiettivo la valorizzazione delle capacità di artisti, singoli o band, che siano meritevoli per le loro qualità musicali, artistiche, letterarie ed interpretative.
Una nuova opportunità per la musica emergente, una grande opportunità per chi scrive canzoni per far conoscere il proprio lavoro.
 
L'iscrizione è aperta a tutti i generi musicali: interpreti, band e cantautori sia solisti che band, ma esclusivamente con brani inediti. Per aderire al Festival, si richiede un’età minima di anni quattordici, alla data del 30 maggio 2010.
Sono ammessi a partecipare solo coloro che sono svincolati da contratto discografico e/o editoriale.
Per i minorenni è tassativa, al momento dell’iscrizione al Premio, la firma dell’esercente la patria potestà. Per i gruppi è necessaria la firma di due rappresentanti della Band.
 
SPECIFICA DEI BRANI
I brani da presentare potranno essere massimo 2 (due). Si precisa che l’invio di una sola canzone non preclude la partecipazione ma, ovviamente, limita il giudizio della Direzione Artistica.
Pena l’inammissibilità, dovranno rispondere alle caratteristiche sotto elencate:
- Avere una durata massima di 4 (quattro) minuti;
- Essere in lingua italiana, o dialettale (nel caso di dialetto è indispensabile la trasposizione del testo in italiano);
 
- Non contenere messaggi pubblicitari né parole o messaggi che offendano il comune senso del pudore, le Persone, lo Stato, le Confessioni Religiose e le Pubbliche Istituzioni;
Non essere esclusivamente brani strumentali;
 
Ai vincitori la produzione e la distribuzione digitale di un singolo!
Premio migliore esibizione live: apertura di un concerto di un big della musica.
Scadenza bando 30 Maggio. Clicca qui <http://inmusicafestival.altervista.org/files/REGOLAMENTO.pdf>  per leggere il regolamento.
 
 
 
 

Per info:www.myspace.com/inmusicafestival <http://www.myspace.com/inmusicafestival>
email: inmusicafestival@yahoo.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl