MAYA ALLA NOTTE BIANCA DELLA 1000 MIGLIA - BRESCIA 30 APRILE 2010

MAYA ALLA NOTTE BIANCA DELLA 1000 MIGLIA - BRESCIA 30 APRILE 2010 MAYA ALLA NOTTE BIANCA DELLA 1000 MIGLIA - BRESCIA 30 APRILE 2010 ORE 21.45 Venerdì 30 Aprile 2010 alle 21.45, sarà la giovanissima bresciana Maya ad aprire la Notte della 1000 Miglia in Piazza Arnaldo.

27/apr/2010 21.57.50 MAYA - Ufficio Stampa Contatta l'autore

MAYA ALLA NOTTE BIANCA DELLA 1000 MIGLIA - BRESCIA 30 APRILE 2010 ORE 21.45

Venerdì 30 Aprile 2010 alle 21.45, sarà la giovanissima bresciana Maya ad aprire la Notte della 1000 Miglia in Piazza Arnaldo. L'evento cittadino, che aprirà la settimana dedicata alla 1000 miglia, avrà come guest star la cantante Noemi.
Maya eseguirà alcuni dei suoi brani e per l'occasione sarà accompagnata dal giovane cantautore veronese Fabio Campedelli (vincitore del contratto come autore Warner Chappell al Festival di Ghedi 2009), con il quale eseguirà anche due canzoni in duetto.
La diciannovenne di Ospitaletto è già stata grande protagonista alla Notte Bianca Internazionale dell'Arte e della Cultura dello scorso 3 Ottobre, occasione per la quale ha interpretato la canzone ufficiale "Nella notte bianca del mondo" singolo poi inserito nel suo primo cd "Lezioni di volo".
Dopo gli importanti successi del 2009 che l'hanno vista calcare palcoscenici importanti come quelli del Festival Show, il Capodanno dei Fiori al teatro Casinò di Sanremo e l'affermazione a Sanremolab (competizione in cui è stata nominata tra gli 8 vincitori), Maya è attualmente impegnata in una ricca attività live, ma allo stesso tempo è già al lavoro, con i suoi produttori e con apprezzati autori, su nuovi brani e progetti, che vedranno la luce nei prossimi mesi, con l'obiettivo di raggiungere traguardi sempre più importanti e prestigiosi.

MUSICA...E
MANAGEMENT E UFFICIO STAMPA