"Una sigaretta" - nuovo singolo di Andrea Maja

"Una sigaretta" - nuovo singolo di Andrea Maja "UNA SIGARETTA" IL NUOVO SINGOLO DI ANDREA MAJA in radio da venerdì 30 aprile "Una Sigaretta" (A.Maja/ A.Maja) è il singolo che anticipa il nuovo album di Andrea Maja, di prossima uscita.

29/apr/2010 15.50.38 Due Note Promotion Contatta l'autore

Maja4.jpg

“UNA SIGARETTA”

IL NUOVO SINGOLO DI

ANDREA MAJA

in radio da venerdì 30 aprile

“Una Sigaretta” (A.Maja/ A.Maja) è il singolo che anticipa il nuovo album di Andrea Maja, di prossima uscita. E’ un brano di assoluta originalità e ha come principale concetto il non riuscire a stare dietro al tempo che passa (“… questa notte passa in fretta / brucia al ritmo di una sigaretta”) e il continuo rincorrersi alla ricerca di un significato.

Brano rock molto ritmico miscelato da percussioni e chitarre spagnoleggianti, “Una Sigaretta” usa come metafora il bruciare di una sigaretta per raccontare lo stato di un uomo che chiede ancora tempo rivendicando la propria esistenza.

“Questo fumo mi somiglia un po’/ ha quell'aria che si vede e non si vede

navigando nel respiro della gente

e rubando qualche cosa di importante / ma adesso che mi mangia l'alba / adesso che la luna è stanca

aspetta ancora un attimo adesso calma / e mi ricarico dei giorni / passati troppo a ragionare

e mi riprendo la mia vita / la mia vita! … “

In un'epoca di invasione di canzoni d'amore, Andrea Maja sceglie probabilmente la via più anticonformista, la via dell'introspezione unita a un po' di rabbia e voglia di ribellarsi a se stesso correndo in faccia alle proprie paure contro il tempo.

“Una sigaretta” è disponibile per il download negli store digitali.

www.andreamaja.com             www.myspace.com/andreamaja

In allegato foto tratte dalle riprese del videoclip.

Giovanni Poggioper  BE_LIVE BOOKING AND MANAGEMENT by Moletto

Via P. Diacono, 5   20133 Milano   Tel: 02/26684934 – email giovannipoggio@molettomusic.it

Giuditta Guzzi per Due Note Promotion, tel. 339/5829814 – giudittaguzzi@gmail.com

Gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio provengono da contatti personali o da elenchi e servizi di pubblico dominio o pubblicati. In ottemperanza dell'Art.13 del D.Lgs n° 196/2003, per la tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento di dati personali, in ogni momento è possibile modificare o cancellare i dati presenti nel nostro archivio. Nel caso le nostre comunicazioni non fossero di vostro interesse, è possibile evitare qualsiasi ulteriore contatto rispondendo a questa stessa e-mail con "Cancella" come oggetto del messaggio.

__________ Informazioni da ESET NOD32 Antivirus, versione del database delle firme digitali 5072 (20100429) __________

Il messaggio è stato controllato da ESET NOD32 Antivirus.

www.nod32.it