INVITO PRESENTAZIONE ALLA STAMPA DI - EX PUNTO E A CAPO - Mercoledì 5 maggio 2010, ore 11.00 c/o Fnac - via Torino, angolo via della Palla Forum Fnac - 2° piano

05/mar/2010 13.08.25 Guido Robustelli Contatta l'autore

VI INVITANO ALLA PRESENTAZIONE ALLA STAMPA DI

EX - PUNTO E A CAPO

Mercoledì 5 maggio 2010, ore 11.00

c/o Fnac - via Torino, angolo via della Palla

Forum Fnac - 2° piano

Il primo “Salone del Divorzio” in Italia

sabato 8 e domenica 9 maggio, a Milano

Hotel Marriott, via Washington,66

sabato dalle 15 alle 22 - domenica dalle 11 alle 22

Ingresso € 10,00

www.expuntoeacapo.it

saranno presenti:

Milena Stojkovic, divorce planner * Vanessa Ortolani, organizzatrice di feste di divorzio * AnnaMaria Cebrelli, Parship.it * Lucia Perfetti, agenzia di servizi Chiocciola Blu * Anna Muolo, consulente matrimoniale * Daniela Marzani, psicologa * Paola Perfetti, dramma-terapeuta * Marco Luigi Greppi, Vitadasingle.net * Gianni Fasolini, fotografo dei divorzi * Marco Stefani, investigatore * Christian Cavazzini, immobiliarista * Franco Pieracci, coach comunicazione sinergica * Andrea Favaretto, trainer della seduzione * Maja Slivniak, "I feel Slovenia"...

...e sarà presentata l’iniziativa FNAC delle “liste di divorzio”...

… perché Ex va bene, ma Puntoeacapo è meglio!

www.expuntoeacapo.it

Info:

Guido Robustelli  Ufficio Stampa per EX Puntoeacapo                       Tel 348/3906098            @:guido.robustelli@fastwebnet.it

Franco Zanetti     Responsabile Creativo                             Tel 348/7421291 @:zanetti@rockol.it