Speciale Filippo Inzaghi 6 MAGGIO Milano - Mondadori Multicenter

05/mag/2010 08.37.36 Ufficio Eventi Mondadori Retail Contatta l'autore

Comunicati Negozi Mondadori.

Con preghiera di pubblicazione.

Mondadori Multicenter
Piazza Duomo 1 – Milano
Info 02454411.0 – Ingresso libero

GIOVEDI’ 6 MAGGIO ALLE ORE 18.30

SPAZIO EVENTI – 3° PIANO

LIBRI

Filippo Inzaghi presenta il libro “300 GOL (e non ho ancora finito)” Mondadori

300 GOL (e non ho ancora finito) è il racconto autobiografico di un calciatore che ha fatto della professionalità e della maniacale dedizione al pallone la sua cifra stilistica. Con qualsiasi maglia, di club o della Nazionale, in ogni tipo di competizione, finale di Champions o partitella di fine allenamento, Inzaghi sembra un uomo posseduto dal demone del pallone. E questo approccio, oltre a fruttargli lo straordinario traguardo di 300 goal da professionista, gli è valso anche l’amore assoluto dei tifosi. 300 GOL è un libro che ruota intorno alla numerologia inzaghiana: 300 microcapitoli che di volta in volta contengono un gol, un aneddoto, una riflessione, una battuta salace. Un’autobiografia per rapidi guizzi verbali, esattamente come il suo modo di giocare nell’area avversaria. Il tutto corredato da tante fotografie.

Grazie e buon lavoro

Giada Marmugi