Sabato 8 Maggio ore 15,30 Maurizio Colombi ed il suo CAVEMAN OSPITI a EX - PUNTO E A CAPO Il primo “Salone del Divorzio” in It alia sabato 8 e domenica 9 maggio, a Milano

Sabato 8 Maggio ore 15,30 Maurizio Colombi ed il suo CAVEMAN OSPITI a EX - PUNTO E A CAPO Il primo "Salone del Divorzio" in It alia sabato 8 e domenica 9 maggio, a Milano Sabato 8 Maggio ore 15,30 Maurizio Colombi ed il suo CAVEMAN OSPITI a EX - PUNTO E A CAPO Il primo "Salone del Divorzio" in Italia sabato 8 e domenica 9 maggio, a Milano Hotel Marriott, via Washington,66 sabato dalle 15 alle 22 - domenica dalle 11 alle 22 Ingresso € 10,00 www.expuntoeacapo.it Un estratto di Caveman lo spettacolo sui rapporti di coppia, in scena al Teatro Derby di Milano dal 6 al 9 maggio e dal 13 al 16 maggio, sarà ospitato all'interno del primo "Salone del Divorzio" in Italia.

05/giu/2010 14.07.16 Guido Robustelli Contatta l'autore

Sabato 8 Maggio ore 15,30

Maurizio Colombi ed il suo

CAVEMAN OSPITI a EX - PUNTO E A CAPO

Il primo “Salone del Divorzio” in Italia

sabato 8 e domenica 9 maggio, a Milano

Hotel Marriott, via Washington,66

sabato dalle 15 alle 22 - domenica dalle 11 alle 22

Ingresso € 10,00

www.expuntoeacapo.it

Un estratto di Caveman lo spettacolo sui rapporti di coppia, in scena al Teatro Derby di Milano dal 6 al 9 maggio e dal 13 al 16 maggio, sarà ospitato all'interno del primo “Salone del Divorzio” in Italia.

Nel corso della vita di una coppia ci sono momenti di confronto, di scontro ed il percorso di vita in comune è sempre ed inevitabilmente segnato dalle differenze. Caveman, nella sua versione italiana in scena da tre anni, analizza quest'aspetto con uno spirito divertente e divertito. Con semplicità, porta agli occhi di tutti una grande ed incontrovertibile verità:

GLI UOMINI E LE DONNE SONO DIVERSI ........ DA SEMPRE

Sulla scena il solo “Caveman” MAURIZIO COLOMBI con la regia di Teo Teocoli conduce un esilarante one man show guidando il pubblico in un viaggio nella quotidianità della vita di coppia. E' quindi uno spettacolo per tutti perché ci si riconosce in modi e differenze che fanno parte della vita comune, ridendo delle proprie (reciproche) manie, dei differenti approcci e risposte alle situazioni che i rapporti pongono di fronte.

Un assaggio di Caveman e la sua analisi della vita di coppia è fissato nell'ambito de

In teatro, nelle serate di Venerdì 7, Sabato 8, Venerdì 14 e Sabato 15 Maggio, al termine di CAVEMAN la psicologa Dott. Alessandra Tedeschi ed il protagonista Maurizio Colombi saranno sul palco per uno scambio di idee con il pubblico per cercare risposte alle domande ed agli spunti offerti dalle scene della rappresentazione appena vista. La Dott. Alessandra Tagliabue sarà presente con Maurizio Colombi in occasione dell'ospitata di Caveman al  “Salone del Divorzio” in Italia

La versione integrale di “CAVEMAN �“ L'Uomo delle Caverne” è invece a teatro:

6/9 e 13/16 maggio Teatro Derby (Via Mascagni, 8) Mi

Ufficio Stampa Caveman

MA9 Promotion - Luca Trambusti

Cell 335 28 10 65

@: ufficiostampa@caveman.it      @:luca.trambusti@gmail.com

Info EX Puntoacapo:

Guido Robustelli Ufficio Stampa   Tel 348/3906098   @:guido.robustelli@fastwebnet.it

Franco Zanetti  Responsabile Creativo   Tel 348/7421291   @:zanetti@rockol.it