MAYA A "MEZZOGIORNO IN FAMIGLIA" - RAI DUE SABATO 8 MAGGIO 2010

06/mag/2010 21.21.51 MAYA - Ufficio Stampa Contatta l'autore

MAYA A “MEZZOGIORNO IN FAMIGLIA” - RAI DUE SABATO 8 MAGGIO 2010

Dopo la partecipazione alla notte bianca della 1000 Miglia, Maya torna ad essere protagonista all’interno del programma di Raidue “Mezzogiorno in Famiglia”, condotto da Amadeus e con lei sarà ovviamente protagonista Puegnago del Garda.
Maya infatti, nella prova di canto, difenderà i colori del comune del lago di Garda nella sfida contro il comune siciliano di Troina che vale l’accesso alla semifinale del programma televisivo.
La cantante bresciana, appena diciannovenne, parteciperà per la terza volta a “Mezzogiorno in Famiglia”, dopo le prime due vittoriose esperienze, sempre a fianco di Puegnago del Garda nello scorso inverno. Speriamo che anche in questa occasione il talento di Maya porti fortuna e possa aiutare il comune bresciano a passare il turno e a continuare la sua splendida avventura televisiva.
Dopo un 2009 che l’ha vista porsi all’attenzione del pubblico in molte prestigiose occasioni (SmAil, Festival Show, Sanremolab, Capodanno dei Fiori), un’altra opportunità di farsi conoscere ed apprezzare per questo giovane talento che, grazie anche all’intenso lavoro con i suoi produttori, sta continuando nel suo percorso cercando di ritagliarsi uno spazio importante nella musica leggera.
Quindi, appuntamento per tutti davanti al televisore Sabato 8 Maggio alle ore 12 su RAI 2 per sostenere Maya e Puegnago del Garda.

MUSICA…E
Management e Ufficio Stampa