Comunicato - Steiner al Teatro Argentina

18/mar/2005 01.17.09 pressSteiner Contatta l'autore

Robert Steiner al Teatro Argentina
musica danza e alta moda

Il giorno Lunedì 21 marzo 2005 a partire dalle ore 20:00 a Roma , Teatro Argentina, il noto tenore internazionale interprete di musicals Robert Steiner sarà ospite alla manifestazione “C’era una volta l’abito prezioso”.

L’evento presentato da Clarissa Burt e Jonis Bascir  prevede momenti di alta moda con le sfilate di Gattinoni  Alta Roma e Pinko Pallino. Altro ospite musicale sarà Francesca Alotta mentre per il balletto si esibiranno Rossella Brescia e Josè Perez, Alessandro Bizzi e Anna Marinelli del Teatro dell’Opera di Roma.
La serata patrocinata dall’associazione Donne & non solo, dalla Regione Lazio e dal Comune di Roma si concluderà con la consegna del premio “RabbiaAmore a personaggi del mondo della cultura come Giorgio Albertazzi, dell’informazione, dello sport, dello spettacolo. La manifestazione ha l’obiettivo di raccogliere fondi per la costruzione di una mensa e un ambulatorio pediatrico per i bambini argentini della zona di Bahia Blanca.

Info www.robertsteiner.it