Blue Funk Orchestra in concerto

Blue Funk Orchestra in concerto Il Kollatino Underground presenta Blue Funk Orchestra di Tony Formichella 22 maggio ore 21.30 Blue Funk Orchestra è l'ambizioso progetto di Tony Formichella che ha catturato la sensibilità di un cospicuo numero di affermati arrangiatori; ciascuno di essi ha lavorato ad un suo singolo brano e l'assortimento di atmosfere che scaturisce dalla moltitudine di stili di arrangiamento, costituisce la caratteristica più saliente del programma.

10/mag/2010 18.00.07 Mariele Scifo Contatta l'autore

Il Kollatino Underground

Blue Funk Orchestra

di Tony Formichella

22 maggio ore 21.30

Blue Funk Orchestra è l’ambizioso progetto di Tony Formichella che ha catturato la sensibilità di un cospicuo numero di affermati arrangiatori; ciascuno di essi ha lavorato ad un suo singolo brano e l’assortimento di atmosfere che scaturisce dalla moltitudine di stili di arrangiamento, costituisce la caratteristica più saliente del programma.

Le belle melodie scritte da Tony Formichella nel corso di 50 anni di carriera artistica, rappresentano un prezioso patrimonio della città di Roma, che a lui deve il ringraziamento per la generosità con cui, con una formidabile ispirazione, ha saputo percorre senza indulgere a comode concessioni, i difficili ambiti dello show business.

La realizzazione musicale è affidata a 19 musicisti che costituiscono un esperto organico sotto l’attenta direzione di Elvio Ghigliordini.

Alle innumerevoli edizioni della Blue Funk Orchestra succedutesi nell’ultimo mezzo secolo, possiamo quindi aggiungere quella odierna, che vede Tony ancora un volta a regalarci i suoi emozionanti assolo con il suo straordinario estro e purezza, a cui si sono ispirate intere generazioni di musicisti. Meno male che Tony c’è!

Kollatino Underground
via Georges Sorel 10

Mezzi Pubblici: Tram 5-14-19;

Bus 112-314-450-501-555 (Prenestina Cocconi)

Parcheggio via Valente/via Prenestina

Info e Contatti: