Speciale Marco Carta 26 MAGGIO Milano - Mondadori Multicenter

05/dic/2010 11.00.17 Ufficio Eventi Mondadori Retail Contatta l'autore

Comunicati Negozi Mondadori.

Con preghiera di pubblicazione.

Corso Vittorio Emanuele II - Milano

Info 02.760551 – Ingresso libero

MERCOLEDI’ 26 MAGGIO ORE 16.00

WEBSTUDIO

Marco Carta

incontra il pubblico e firma le copie del nuovo disco

”Il cuore muove

Warner Music

Il 25 maggio 2010 Marco Carta pubblicherà  il suo terzo album di inediti,  prodotto da Paolo Carta, autore e produttore de “La forza mia”. 11 nuovi inediti di alta qualità pop anticipati dal singolo  “Quello Che Dai” brano scritto da James Morrison.

Un album che sancisce per Marco Carta il vero salto di qualità nel pop e  ne conferma la validità, la peculiarità come interprete e la sua vera identità artistica. Autori  tra i più fertili e qualitativi degli ultimi anni: James Morrison,   Federica Camba,  Antonio Guidetti, Cheope, Paolo Carta, De Marinis, Chiaravalli, hanno scritto per Marco 11 canzoni di pregio e di grande impatto. Dopo la vittoria al Festival di Sanremo e dopo il successo del suo primo album di inediti “La Forza Mia” (Warner Music), che in soli 4 giorni ha raggiunto il disco di platino posizionandosi ai vertici delle classifiche di vendita, il 2009 ha visto Marco Carta protagonista di importanti riconoscimenti: due premi ai TRL Awards a Trieste (Man Of The Year e  Best #1 Of The Year), tre premi agli Wind Musici Awards (uno per il disco di platino di “Ti rincontrerò”, uno per il disco di platino di “La Forza Mia”, e il terzo come artista più votato da RTL 102.5); a luglio a Venezia ha ritirato il premio speciale  Venice Music Awards come artista maschile dell’anno. A gennaio 2010 Marco Carta ha trionfato con “la Forza Mia e” e Dentro ad ogni brivido” nella classifica dei migliori video del 2009 selezionati da Mtv Hits e votati dagli utenti di SKY.it.

Marco Carta sarà a disposizione per una speciale Signing Session in esclusiva per i primi 200 fan che avranno acquistato il cd nella giornata dell’evento

Grazie e buon lavoro

Giada Marmugi