INCONTRADIZIONI: il nuovo spettacolo del duo Voc&Piano

INCONTRADIZIONI: il nuovo spettacolo del duo Voc&Piano Comunicato Stampa Per il ciclo "ECCELLENZE NASCOSTE" da un 'idea di Andrea Bocelli Aurora Pacchi e Antonella Gualandri, in arte Voc&Piano, presentano "INCONTRADIZIONI" il loro nuovo spettacolo dedicato ai grandi successi italiani e internazionali, dagli anni '30 agli anni '60.

12/mag/2010 12.29.28 ettore luttazi Contatta l'autore

Per il ciclo “ECCELLENZE NASCOSTE” da un 'idea di Andrea Bocelli

Aurora Pacchi e Antonella Gualandri, in arte Voc&Piano,

presentano “INCONTRADIZIONI”

il loro nuovo spettacolo dedicato ai grandi successi italiani e internazionali, dagli anni '30 agli anni '60 .

Venerdì 14 Maggio ore 21:00 Teatro Comunale di Lajatico (PI).

sul palco del teatro comunale di Lajatico a distanza di un anno, in occasione di ECCELLENZE NASCOSTE una manifestazione nata da un'idea del grande Andrea Bocelli. Aurora Pacchi e Antonella Gualandri, in art Voc&Piano, reduci da un anno che le ha viste protagoniste di un lungo tour e di partecipazioni a importanti rassegne nazionali e internazionali, presentano il loro nuovo spettacolo : “INCONTRADIZIONI”. In esso, le due artiste propongono circa trenta brani principalmente tratti dal repertorio italiano che va dagli anni ‘30 agli anni ‘60. Caratteristica di questo nuovo progetto è l’incontro tra tradizione e innovazione, la contaminazione tra generi e sonorità apparentemente distanti per luoghi e tempi, quasi in contraddizione tra loro: dal jazz alla musica popolare, dal sacro al profano, dalle melodie contemporanee agli echi di classica. Ed è così che Mozart incontra Nico Fidenco, che il Sirtaki si insinua tra le note di “Mille lire al mese”, che refrain tratti da hit del momento rendono unica la loro versione di “Quel motivetto che mi piace tanto”. Ancora una volta le due artiste sapranno incantare la platea con le loro performance e con le loro interpretazioni originali e ineguagliabili. “Eccellenze nascoste” è una manifestazione promossa da: Comune di Lajatico, Banca Popolare di Lajatico, Teatro del Silenzio, Almud, Four One.

Venerdì 14 Maggio ore 21:00 Teatro comunale di Lajatico (PI), via Garibaldi n.5 Lajatico (PI).

Ingresso : 20 €

www.vocepiano.com  www.myspace.com/vocepiano

Per info ticket: 0587-643121 334-7957670

Per info press: Ettore Luttazi 06/90519010 393/6248160 etlpress@live.it www.myspace.com/ettoreluttazi