concerto collegium musicum

14/mag/2010 10.18.05 Angelo Contatta l'autore

(Con preghiera di pubblicazione e inserimento stabile in agenda)

I Concerti

Collegium Musicum

XV Stagione Musicale 2009-2010

Martedì 18 Maggio 2010 alle ore 20,45 presso il Teatro Kursaal Santalucia di Bari, il giovanissimo talento e promessa del fagotto Raffaele Giannotti, assieme a Carmine Scarpati (violino), Paolo Messa (viola) e al Collegium Musicum diretto dal M° Rino Marrone eseguiranno musiche di Haydn (Sinfonia n.1 in re maggiore Hob. I:1), Mozart (Concerto per fagotto in si bemolle maggiore K. 191), Atterberg (Suite n.3 op.19/1 per violino, viola e orchestra d’archi) e Larsson (Little serenade op.12). La serata è l’ultimo appuntamento di questa XVa stagione musicale del Collegium Musicum che ha ottenuto un successo ancor più consolidato e ampio proprio grazie agli interpreti e alla serie di eventi concertistici programmati.

E’ possibile acquistare i biglietti al box office Feltrinelli e presso il Teatro Kursaal Santalucia (botteghino aperto tutti i giorni dalle 18,00 alle 20,00 escluso sabato e domenica). Per info: Collegium Musicum via Dante 237 Bari (080/522.79.86).

Tanti account di posta? Unisci tutto sotto Hotmail