IRENE FORNACIARI TOUR 2010

20/mag/2010 23.09.51 Guido Robustelli Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
IRENE FORNACIARI

TOUR 2010

 

Dopo la straordinaria esperienza con “I Nomadi” all’ultimo Festival di Sanremo e l’ottima accoglienza di pubblico e di critica per la canzone “ Il mondo piange” ( che si è posizionata al 6° posto tra i big ) Irene Fornaciari ha deciso di rimanere nella grande famiglia affidando l’organizzazione della sua tournèe a Progetto Musica di Maurizio Dinelli.  E come per i “Nomadi” la tournèe partirà dal Trentino. Il debutto, sabato 22 maggio, a Folgaria con il concerto in programma al Palafolgaria alle ore 21:00.

Irene sarà accompagnata da un quartetto di super-musicisti composto da Max Marcolini (chitarra e anche suo produttore)), il direttore d’orchestra che ha seguito la cantante a Sanremo Beppe Zito (tastiere), Guido Carli (batteria), Andrea Cozzani (basso).

Il concerto si presenta con una produzione completa di audio, luci e scenografia di alto livello e durerà circa due ore.

In scaletta, oltre a “Il mondo piange”, anche il brano presentato al precedente Festival di Sanremo Sezione Giovani 2009 : “Spiove il sole”, e l’inedito e secondo singolo attualmente in air play sia nella versione italiana che in quella inglese: “Messin’ with my head”, che si avvale della preziosa collaborazione artistica di Mousse T. , e “Ora che non vivo” soundtrack del film “Scusa ma ti voglio sposare” oltre a molte delle altre canzoni che fanno parte dell’ultimo album intitolato semplicemente “ IRENE FORNACIARI”.

La cantante propone anche diverse cover di classici ‘soul’ quali : “I’ can’t stand the rain”, “A change is gonna come”, “Proud Mary”, “Dancing in the street”, “Take me to the river” e “Lady marmalade”.

Tra i brani non mancherà ovviamente qualche pezzo forte di Zucchero come “Baila” e “Un piccolo aiuto…” e, tanto per restare nella famiglia nomade, “Ho difeso il mio amore” e altri cavalli di battaglia della Band di Novellara.

Oltre ai concerti con il suo gruppo, Irene sarà presente come ospite ad alcuni concerti de “I Nomadi” per tutta la stagione.

Tutte le date e le località dei concerti , apparizioni televisive, eventi e tanto altro su:

www.irenefornaciari.it    www.universalmusic.it

 

PROSSIMI CONCERTI:

24 Maggio Colle Sannita (BN)

31 Maggio Montesarchio (BN)

11 Giugno Suzzara (MN)

23 Giugno San Lucido (CS)

24 Giugno Formia (LT)

 

OSPITE AI CONCERTI DEI NOMADI :

30 Maggio Loreto(AN)

01 Giugno Pianfei (CN)

12 Giugno Loano (SV)

 

Progetto Musica           Tel. Uff. 0522-934890   Fax 0522- 934898         info@progettomusica.com

 

con la collaborazione di Marina Testori-Prima Pagina -Milan-Italy marina.testori@fastwebnet.it 

 335 5870441

Personal Press Agent: Irene Fornaciari

Assistant: Guido Robustelli guido.robustelli@fastwebnet.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl