RITORNA IL “COSENZA ROCK FESTIVAL” - 3-4-5 GIUGNO 2010 - Piazza DUOMO - COSENZA

25/mag/2010 13.52.20 ONMAG Promotion Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

RITORNA IL “COSENZA ROCK FESTIVAL”

3-4-5 GIUGNO 2010

Piazza DUOMO - COSENZA

Anche Quest’anno la Provincia di Cosenza sostiene un evento unico nel centro storico del capoluogo:  Il COSENZA ROCK FESTIVAL 2010.
 Sul palco del COSENZA ROCK FESTIVAL, nella fantastica cornice di piazza Duomo, si avvicenderanno gruppi di estrazione Rock dalle varie contaminazioni. Alcune Band del Cosentino divideranno la scena con artisti di fama nazionale ed internazionale.
Riconfermata la Direzione Artistica di MK LIVE, realtà che vanta l’organizzazione di numerosissimi festival nella nostra regione. Mk Live, insieme con la Provincia di Cosenza riconfermano un’ edizione ricca di novità e di nomi del panorama rock alternative nazionale.

Il Festival si aprirà il giovedì 3 Giugno alle ore 22:00, in una delle piazze più belle del centro Storico della Città di Cosenza �“ Piazza Duomo.

Giovedì 3 GIUGNO :


TARANTA TERAPY:
Attitudine punk, impen- nate Funk, il tutto condito con una solida base Etno-folk che strizza l'occhio al sound giamaincan reggae. Questi gli ingredienti della Patchanka Kalabra dei Taranta Terapy. Il progetto prende forma nel 2001 e sin da subito si è distinto per l'energia dei suoi live.

MISS FRAULEIN:
I Miss FräuleIn sono tornati! Nuovo disco, nuovo sound.. ma stesso impatto di sempre. In questi anni il gruppo è stato impegnato in centinaia di live in giro per l’Italia e l’Europa e ora è pronto per tornare sul palco. Il nuovo album “The Secret Bond” vede la produzione artistica di Maurice Andiloro ed è prodotto da MK Records.

Venerdì 4 GIUGNO :


MR. NO E I RAGAZZI DEL JUKEBOX
Un entusiasmante viaggio nell’ Italia del boom economico alla scoperta delle origini del nostrano rock’n’roll e di personaggi e protagonisti diventati mitici e spesso dimenticati dal grosso pubblico ma indispensabili per lo sviluppo della musica italiana …


ADELS e FRANCOIS
Rock and Roll allo stato puro! Questa è l’unica definizione possibile dello spettacolo del trio siciliano, on the road da 16 anni, celebri in tutta Italia per le loro esplosive performance, insieme al rocker di culto Francois, un cantante di Rock and Roll attivo da 25 anni nella scena nazionale, degno erede, sia per la capacità compositiva che per il carattere istrionico, dei personaggi culto dell’Italia degli anni ’60 come Ghigo, Clem e Sacco. Le sue perfomance sono caratterizzate dalle sue incredibili evoluzioni sul palco e dalla sua voce dirompente! Non ballare sarà impossibile… è una promessa!!!!


Sabato 5 GIUGNO :


I TULIPANI
Il gruppo si forma con l'intento di proporre un repertorio anni 60', che risulta rivisitato e attuale. Nel loro repertorio spuntano classici del twist e del beat italiano. Il nome "I Tulipani" vuole  essere un richiamo ai mitici gruppi beat anni sessanta italiani"


NICK BECATTINI
La chitarra e la voce di  Nick unite alla sua band, trasportano l’ascoltatore in un viaggio fatto di verità e passione, anima e cuore.  Vita vissuta e sentita, cantata nelle liriche dei brani o sviscerata nei soli carichi di feeling.
Con l’aggiunta delle “Nickettes”, tre splendide vocalist, l’amalgama della band diventa speciale e il sound si completa in modo affascinante: Nick e la sua band offrono uno spettacolo ancora più intenso, di grande impatto emotivo e visivo con particolare risalto al coinvolgimento ritmico. 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl