Speciale - Debora Villa - 28 MAGGIO Milano - Mondadori Multicenter

27/mag/2010 11.41.54 Ufficio Eventi Mondadori Retail Contatta l'autore

Comunicati Negozi Mondadori.

Con preghiera di pubblicazione.

Piazza Duomo 1 – Milano
Info 02454411.0 – Ingresso libero

VENERDI’ 28 MAGGIO ALLE ORE 18.30

SPAZIO EVENTI – 3° PIANO

Debora Villa

presenta il libro

Amo un bastardo (ma non è il mio cane)

Mondadori

Alice è una normalissima trentenne milanese: fa la pet sitter (gatti, cani, serpenti e iguane) ed è felicemente sposata con Richi.  Felicemente fino a quando una ragazza – più giovane e con un fondoschiena da competizione – si infila nella sua tranquilla vita di coppia, sconvolgendola.

Quando Alice scopre il tradimento, reagisce secondo le tre classiche fasi: rimozione, separazione e disperazione. Per fortuna che Alice è sostenuta dalla migliore  delle terapie, l’amicizia solida e sincera di Ilaria e Beatrice, fedeli amiche del liceo con cui condivide tutto, e che la guideranno amorevolmente verso il romantico  colpo di scena finale, di quelli che accarezzano il cuore.

Debora Villa, dopo aver raggiunto la notorietà con il personaggio di Patty a “Camera Café” ed essersi consacrata di recente a “Zelig Circus”, fa il suo esordio con un  romanzo brillante e leggero, che indaga con allegria e acume sul tradimento e più in generale sul rapporto uomo-donna.

Debora Villa (Milano, 1969) è un’attrice e comica italiana. Conosciuta per “Camera Café” e la fiction “Così fan tutte”, è diventata una delle protagoniste di “Zelig Circus”.

Intervengono Francesca Micardi e Alessandra Torre

Con la straordinaria partecipazione di Enrico Bertolino