Tavola rotonda: UNA DIDATTICA PER LA SALUTE DELLA VOCE FRA CANTO CLASSICO E MODERNO AICI - Associazione Insegnanti di Canto Italiana IMPERIA - Centro Corsi Millennium domenica 4 luglio 2010 Tavola rotonda UNA DIDATTICA PER LA SALUTE DELLA VOCE FRA CANTO CLASSICO E MODERNO Interventi di: LELIO CAPILUPI, insegnante di canto lirico, presidente AICI - ELIZABETH AUBRY, insegnante di canto classico e moderno - FILOMENA MENNA ed ELENA VILLA, insegnanti di canto moderno - DIEGO COSSU, foniatra e cantante lirico - SANDRA FANTINO - logopedista e cantante jazz scadenza iscrizioni: 30 giugno 2010 SOCI AICI: ingresso libero NON SOCI: € 15,00 (quota comprensiva iscrizione secondo semestre 2010 socio simpatizzante) telefono per informazioni: 333.34.57.100 (lun- ven, 9.00 - 12.30) email: info@elenavilla.it sito web: http://www.aici-associazioneinsegnanticanto.it

30/mag/2010 01.55.07 Lelio Capilupi Contatta l'autore

AICI - Associazione Insegnanti di Canto Italiana

IMPERIA - Centro Corsi Millennium
domenica 4 luglio 2010

Tavola rotonda
UNA DIDATTICA PER LA SALUTE DELLA VOCE FRA CANTO CLASSICO E MODERNO

scadenza iscrizioni: 30 giugno 2010

SOCI AICI: ingresso libero
NON SOCI: € 15,00
(quota comprensiva iscrizione secondo semestre 2010 socio simpatizzante)

telefono per informazioni: 333.34.57.100 (lun- ven, 9.00 - 12.30)
email: info@elenavilla.it
sito web: http://www.aici-associazioneinsegnanticanto.it