Sono Aperte le iscrizioni al Jammin' Felt

Sono Aperte le iscrizioni al Jammin' Felt Rassegna Band e Cantautori Emergenti a Roma Il Felt Music Club presenta: JAMMIN' FELT - Rassegna Romana di Artisti Emergenti La nuova manifestazione interamente dedicata a band e cantautori della capitale porta la firma del Felt Music Club.

01/giu/2010 13.27.30 MyPresslab Contatta l'autore

Rassegna Band e Cantautori Emergenti a Roma

locandina jammin' felt

La nuova manifestazione interamente dedicata a band e cantautori della capitale porta la firma del Felt Music Club. Con l'inizio del periodo estivo, lo storico locale del quartiere San Lorenzo, dedica la sua programmazione interamente agli artisti emergenti e alla loro promozione dando la possibilità ai partecipanti di aggiudicarsi i premi messi in palio dall'organizzazione:

1. I Premio: Incisione di 3 Brani in studio di registrazione

2. Le Migliori Band riceveranno l'assistenza di un ufficio stampa gratuitamente per 2 Mesi

3. Le migliori esibizioni verranno inserite nella programmazione del Felt Music Club

4. Tutti i partecipanti potranno iscriversi con uno sconto del 50% al Felt Music School

Scopo dell'iniziativa è promuovere la musica originale degli artisti romani offrendo spazio e visibilità

La manifestazione non prevede alcuna tassa d'iscrizione, caparra o quota da versare a carico dei partecipanti.

Per iscriversi basta inviare i propri dati: nome, cognome, numero di telefono e link myspace o mp3 a info@feltmusic.it

Contatti:

tel 06.491978