Paolo Meneguzzi : dal 1° giugno "Miami", il nuo vo album.

04/giu/2010 13.57.07 RedB Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
   
 Paolo Meneguzzi : dal 1° giugno “Miami”, il nuovo album. 
   
   
 A due anni dall’ultimo fortunato “Corro via”, esce nei negozi il nuovo album di inediti (il decimo) di Paolo Meneguzzi intitolato “MIAMI”, proprio come la nota città della Florida scelta come base logistica dallo stesso Paolo negli ultimi due anni, ma anche come il verbo che è da sempre il comune denominatore dei più grandi successi di questo artista che ha venduto nel mondo oltre un milione di copie. 
 “Durante gli ultimi due anni ho vissuto a MIAMI per promuovere il mio album “MUSICA”  in USA e LATIN AMERICA...L’ho potuto fare grazie alla collaborazione con l'etichetta di Ricky Martin , la RM Entertainment, ed anche grazie al manager Bruno Del Granado che ha deciso di promuovere la mia musica oltre oceano. E’ stato un lavoro intenso ma denso di grandi emozioni e di soddisfazioni: sono passato dagli studi di MTV a TIME SQUARE - New YORK, alle radio piu' importanti che in tutta America si rivolgono preferibilmente al mercato Spagnolo. Ho promosso il disco in tutta l'AMERICA del Sud.. Dal Cile fino a PORTO RICO.. E nel 2009 sono tornato persino come ospite al Festival di Vina del Mar in Cile insieme a Carlos Santana e ai Simply Red”. 
 L’album “Musica” raccoglie il meglio della recente produzione italiana dell’artista ed è anticipato dal grande successo radiofonico dell’omonimo singolo “Tu eres musica”, già in alta rotazione a Miami, Los Angeles e New York.  
 Vogue inoltre ha incoronato Meneguzzi come uno dei trend setter del mondo latino.  
 Il canale musicale di maggior rilevanza del mondo spanglish, MTV tr3, lo pubblicizza con grande convinzione inserendolo al secondo posto della sua classifica. 
 Il nuovo album “Miami” è stato anticipato dal singolo “Imprevedbile”, (in tutte le radio a partire da venerdì 30 aprile), che staziona ai vertici delle charts italiane. 
 “Il singolo “Imprevedibile” e' rivolto ad una persona semplice ma solo all'apparenza, ma che anzi non tarderà a mostrarsi stravagante, costantemente alla ricerca di qualcosa di nuovo, un’abile stratega, provocante e a volte velenosa... 
   
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl