Concerto e Concorso DONNE JAZZ in BLUES

roberto taufic - chitarra
Eduardo "dudu'" taufic - pianoforte

Ascolta Musica - Music

Garantite atmosfere da sogno da una band allargata in versione assolutamente calda e mediterranea. Un "ventaglio" di colori tra  Brasile e Italia: Eduardo Taufic, polistrumentista, compositore e arrangiatore e' considerato un prodigio in Brasile e conferma le immense doti della "famiglia Taufic" nel panorama musicale mondiale. Roberto Taufic alla chitarra, brasiliano ma italiano di adozione, insieme a Giovanna Gattuso da anni protagonisti della scena nazionale, hanno deciso di replicare in questa nuova versione dell'album vincitore di 2 Music Award "Jungle e Maree" di Giovanna Gattuso. In repertorio per il tour italiano anche brani inediti.
Concorso                                        *  dal 4 al 25 Luglio 2010
Prende il via, domenica 4 luglio, la quarta edizione della rassegna
" DONNE JAZZ in BLUES"

che si svolge nel Comune di Bertinoro, tutte le domeniche di luglio, nella piazza centrale,  e nel suggestivo Parco di Fratta Terme, di sabato, con le selezioni del Concorso Voci Nuove Donne Jazz in Blues.
Una rassegna  che nasce  dalla collaborazione del Comune di Bertinoro e il particolare impegno dell'assessore alla cultura Mirko Capuano, con il Teatro delle Forchette e la direzione artistica del  Naima club, uno dei più rinomati jazz e blues club italiani, e che raccoglie l'eredità di una precedente rassegna dal titolo " Le Cantantesse", svoltasi per otto anni all'interno del club forlivese.

Segni particolari: è riservato alle donne, alle musiciste-cantanti italiane e straniere; minimo comune denominatore:l'identità femminile.

Con questa rassegna intendiamo inoltre promuovere e far conoscere anche delle giovani cantanti emergenti.
Infatti  dallo scorso anno abbiamo lanciato il Concorso Nazionale di Voci Nuove Donne  Jazz in Blues, con un prestigioso premio alla vincitrice: la partecipazione a un Campus di Canto a Los Angeles, per 21 giorni.

MASTER SULLA VOCE: Inoltre, durante la Rassegna si terrà anche  un Master sulla voce aperto a tutte le giovani cantanti, principianti e non, nelle giornate del 24 e 25 luglio 2010 luglio, condotto da Giovanna Gattuso, pluripremiata ai Music Award di Los Angeles nel 2006, e ideatrice del Metodo di Canto Crossover

Notizie sul concorso: www.naimaclub.it
Notizie sul Master: www.venicevoiceacademy.com
Contatti generici:

www.giovannagattuso.com
www.venicevoiceacademy.com
www.naimaclub.it

mail: ninadepejrak@yahoo.com

Sincerely,

GIOVANNA GATTUSO
CROSSOVER SINGING METHOD
Safe Unsubscribe
This email was sent to pubblica@comunicati.net by giovannagattuso@hotmail.com.
CROSSOVER SINGING METHOD | 40, 30th ave | venice | CA | 90291