CHANO cantautore poetico

07/giu/2010 01.43.05 Chano Contatta l'autore

Inizia le prime incursioni nel mondo della musica alla fine degli anni '80 come chitarra ritmica e voce nei GOOD SEEDS (gruppo rock dark psichedelico) facendo parte nel 1991 della compilation del VINILE ROCK CONTEST con un brano. Sciolti i GOOD SEEDS inizia a scrivere canzoni esibendosi in vari locali del vicentino, in seguito si fa accompagnare da un bassista e un batterista (stesso batterista dei GOOD SEEDS). Passati alcuni anni prende parte come chitarrista nel gruppo dei WASNA (gruppo rock “tribale” che tratta temi degli indiani d’america), sciolti i WASNA incarna una passione fino ad allora sconosciuta: LA MUSICA TRADIZIONALE CUBANA che lo porta a formare il DUO PATCHANKA (Duffy alle percussioni) girando in vari locali della zona proponendo classici della musica cubana e latina. In seguito prende parte al progetto FOLK-P (gruppo combat folk con temi sulla resistenza) come chitarrista acustico. Ora mi esibisco: chitarra acustica voce e kazoo se accompagnato: percussioni,fisarmonica, musicisti vari adoro scrivere parole per poi musicarle come un scrittore quando scrive un libro! ecco cos vorrei venissero accolte ed ascoltate le mie canzoni..... come si stesse per leggere un libro. Non faccio questo per passatempo ma una necessit personale