GIOVEDÌ 17 GIUGNO PAPER SKY BAND E IL 18 GIUGNO I SUPERBASS IN CONCERTO AL FIENILE FLUO’ – h 22.30

15/giu/2010 16.10.48 Crexida Contatta l'autore

La stagione estiva di Fienile Fluo’ continua con una programmazione artistica ricca e variegata cha spazia dalla musica al teatro, dal cinema ai laboratori didattici per bambini. Questa settimana DUE concerti musicali da non perdere. • Giovedì 17 giugno è la volta di PAPER SKY BAND. Il gruppo è una “female fronted” band che suona pop rock. “Eclettica e avventurosa” (Bugbear Promotions- London) la composizione Anglo-Italiana si è spostata fra Bologna e Londra, dove ha suonato fra l’altro come support a Bryan Ferry presso il Museo Naturale di Storia. Sul palco Riccardo Almagro (Chitarra), Florence Donovan (voce), Domenico Lo Parco (basso), Roberto Rinaldi (batteria). • Venerdì 18 giugno si esibiscono i SUPERBASS. Due noti contrabbassisti: Felice Del Gaudio e Lello Pareti imbracciano i loro rispettivi strumenti per creare delle atmosfere che vanno dalla tradizione alle composizioni originali sfruttando le sfumature ed i colori di questo meraviglioso strumento: il contrabbasso. I concerti avranno inizio alle ore 22.30 e in caso di maltempo si terranno negli spazi al chiuso. IL FIENILE FLUO’ È ANCHE ATTIVITÀ PER BAMBINI: • Sabato 19 giugno, alle h 16, nuovo appuntamento con i laboratori didattici. “INSOLITE CASE”. Un laboratorio per esplorare lo spazio intorno a noi e progettare una casa fantastica con mura di zucchero filato, soffitti pelosi e con tutto ciò che la tua immaginazione ti suggerirà. A cura di Senza Titolo EVENTO SPECIALE: sabato 19 giugno, h. 19 • MAGIE E ARBOREE: LE PIANTE ED I RITI DEL SOLSTIZIO D’ESTATE: SAN GIOVANNI, LA RUGIADA E LE ERBE. I miti, il contatto con gli alberi e la musica delle piante. A cura di Terrarossa Terraverde e Damanhur Bologna. A seguire CENA DEL SOLSTIZIO Fienile Fluo’ è aperto GIOVEDÌ e VENERDÌ dalle 20 all’ 1, SABATO e DOMENICA dalle 12.30 alle 24 per pranzo, aperitivo e cena con la possibilità di assaporare gustose e genuine ricette di stagione e il vino prodotto nei terreni circostanti. Ingresso a pagamento con tessera associativa. E' consigliata la prenotazione per il numero limitato di posti. Per info e prenotazioni: 338/5668169 - 051/589636 - fienilefluo@crexida.it www.crexida.it - Fienile Fluo', via di Paderno, 9 40136 Bologna