concerto ALEXANDRE per la Croce Rossa - Mappano (TO) - domenica 20 giugno

concerto ALEXANDRE per la Croce Rossa - Mappano (TO) - domenica 20 giugno COMUNICATO STAMPA ALEXANDRE IN CONCERTO PER LA CROCE ROSSA DI MAPPANO Domenica 20 giugno 2010 ore 19 Piazza Giovanni Paolo II - Mappano (Torino) Continuano gli impegni per Alexandre nella nuova veste di testimonial del Gruppo Giovani della Croce Rossa della sua città, Torino, che recentemente l'ha scelta come portavoce verso i giovani dei suoi obiettivi e progetti che la stessa Alexandre da sempre condivide.

15/giu/2010 17.52.50 Due Note Promotion Contatta l'autore

Locandina Croce Rossa_20 giugno Mappano.jpg

ALEXANDRE

IN CONCERTO

PER LA CROCE ROSSA DI MAPPANO

Domenica 20 giugno 2010 ore 19

Piazza Giovanni Paolo II – Mappano (Torino)

Continuano gli impegni per Alexandre nella nuova veste di testimonial del Gruppo Giovani della Croce Rossa della sua città, Torino, che recentemente l’ha scelta come portavoce verso i giovani dei suoi obiettivi e progetti che la stessa Alexandre da sempre condivide.

Domenica 20 giugno a partire dalle 19 Alexandre canterà alla Festa della Croce Rossa di Mappano (Torino), organizzata dal Comitato Locale presso l’area mercatale sita in Piazza Giovanni Paolo II in occasione dell’Anniversario della fondazione della Croce Rossa Italiana del 15 giugno 1864.

Una ricorrenza da festeggiare e un’occasione importante per avvicinare quante più persone sia dalla Frazione che dai Comuni limitrofi e per diffondere la missione e i valori della Croce Rossa.

Nel corso della serata Alexandre presenterà alcuni brani dell’album “Momenti”, suo disco d’esordio (marketed and distributed by Edel), nei negozi dal 19 febbraio, che contiene 12 brani per lei composti e arrangiati dal noto produttore e compositore Bruno Tavernese.

Un divertente teen pop che Alexandre interpreta con grinta e tecnica. Il pubblico di Oggiono potrà apprezzare anche i testi delle canzoni che, solo apparentemente giocosi e spensierati, nascondono sempre una storia attuale o un messaggio importante. “Troppo Mitico” si ispira agli amori scolastici, Biancaneve (quella vera)” affronta il tema della droga. In altri brani (“Laika”) l’argomento trattato è quello dell’omosessualità femminile, “La sfida” è un’ironica analisi di alcuni personaggi politici … a voi scoprire chi !

Ballate come “Momenti” e “E’ per sempre” completano l’album.

www.myspace.com/alexandremusica

www.cri.it

PER DUE NOTE PROMOTION

Giuditta Guzzi, cell. +39 339 5829814 – info@duenotepromotion.it

Gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio provengono da contatti personali o da elenchi e servizi di pubblico dominio o pubblicati. In ottemperanza dell'Art.13 del D.Lgs n° 196/2003, per la tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento di dati personali, in ogni momento è possibile modificare o cancellare i dati presenti nel nostro archivio. Nel caso le nostre comunicazioni non fossero di vostro interesse, è possibile evitare qualsiasi ulteriore contatto rispondendo a questa stessa e-mail con "Cancella" come oggetto del messaggio.

__________ Informazioni da ESET NOD32 Antivirus, versione del database delle firme digitali 5198 (20100615) __________

Il messaggio è stato controllato da ESET NOD32 Antivirus.

www.nod32.it