GROOMING E BAIK: I NUOVI APPUNTAMENTI DELLA SETTIMANA DI EVA&ELISABETH

GROOMING E BAIK: I NUOVI APPUNTAMENTI DELLA SETTIMANA DI EVA&ELISABETH Questa settimana due nuovi appuntamento targati Eva & Elisabeth che hanno fatto dell'ospitalità e dell'intrattenimentomusicale più cool il loro marchio di fabbrica.

16/giu/2010 16.59.58 Chiara Benincasa Contatta l'autore

Questa settimana due nuovi appuntamento targati Eva & Elisabeth che hanno fatto dell’ospitalità e dell’intrattenimentomusicale più cool il loro marchio di fabbrica. Si inizia mercoledì al Grooming dove, dalle ore 22:00 in poi, è di scena Filippo Di Nola aka Glitches, produttore partenopeo che non si è mai fatto coinvolgere dalla moda e dalle tendenze di una città, Napoli, tendenzialmente divisa dalla house di stampo americano e la techno ''Made in Germany''. Il suo amore per il djing inizia nella metà degli anni ‘90, momento in cui suona principalmente e nei club del circuito underground italiano. Di lì a breve sente la necessità di sviluppare le proprie idee, creare concretamente il suo ''Suono'' e, insieme all'amico e collaboratore Luca Liguori, si dedica alla produzione di musica. Giovedì, invece, ritorna il consueto appuntamento di Sushiemusica, l’aperitivo del Baik divenuto ormai un punto di riferimento per la pre-movida napoletana a partire dalle 19,30. Questa settimana, ospite del Baik sarà ALFREDO PETRARCA aka AUDIO AL, artista consolidato nella scena dei club napoletani e internazionali. Come sempre, Giappo si occuperà del catering rigorosamente a base di sushi. Tutto questo, e molto altro ancora, sono Eva&Elisabeth! Serata al Grooming Mercoledì, 15 giugno – Start ore 22,00 Via Aniello Falcone 346 - Napoli Sushiemusica al Baik Giovedì, 16 giugno – Start ore 19,30 Via Aniello Falcone 372 - Napoli