*** AGGIORNAMENTO *** EXPROG - PRIMO EXPO & FESTIVAL DELLA MUSICA IN PROGRESSIONE 3 GIORNI DEDICATI AL MONDO DEL ROCK PROG "MUSICA IN PROGRESSIONE" CON CONCERTI, SPAZI ESPOSITIVI RISERVATI ALLA MOSTRA DEL DISCO, MOSTRA E MERCATO DEGLI STRUMENTI MUSICALI. www.exprog.it Venerdì 25 Giugno ore 20.00, causa indisponibilità, eXProg comunica l'annullamento del concerto di CARL P ALMER.

18/giu/2010 15.05.15 Guido Robustelli Contatta l'autore

3 GIORNI DEDICATI AL MONDO DEL ROCK PROG

“MUSICA IN PROGRESSIONE”

www.exprog.it

Venerdì 25 Giugno ore 20.00, causa indisponibilità, eXProg comunica l’annullamento del concerto di CARL P ALMER.

In sostituzione avremo lo storico batterista dei Jethro Tull, CLIVE BUNKER, che eseguirà un vasto repertorio di brani della celebre band britannica, accompagnato da Lincoln Veronese 4th.

Venerdì 25 giugno                           LE ORME

Sabato 26 giugno ore 20.30            MOONGARDEN

Sabato 26 giugno ore 21.30            MARILLION

(unico concerto italiano)