JAMMIN'FELT – session 2

20/giu/2010 00.27.14 MyPresslab Contatta l'autore

JAMMIN'FELT – session 2

Rassegna Romana Artisti Emergenti

locandina jammin'feltRoma, 24 Giugno, torna il Jammin’ Felt – ressegna romana di artisti emergenti. Il Felt Music Club la location esclusiva di questa iniziativa, si riproprone di aprire le porte a tutti gli artisti, compositori, original band e autori che da sempre popolano la capitale ma che con difficoltà trovano uno spazio dedicato con la meritata visibilità.

Il 24 giugno, 4 band selezionate dalla direzione artistica del Felt Music Club, s’incontrano per regalare al proprio pubblico una serata di buona musica e per avere la possibilità di proseguire nel contest superando il primo turno di selezione. Per ogni data verrà eletta unicamente una band che avrà la possibilità di accedere alla finale aggiudicarsi il premio in palio: l’incisione in studio di 3 brani. La Promozione di mypresslab che seguirà tutte le date e le migliori le band partecipanti, nessuna quota d’iscrizione, nessun biglietto, nessuno rincaro sul costo della tessera annuale (5 euro), e un incredibile happy hour dalle 22:00 alle 23:00 per consumare shoot e cocktail al prezzo ridotto di rispettivamente 2 e 4 euro fanno del JAMMIN’FELT un’iniziativa assolutamente da non perdere.

Ospiti della serata i Lotto 13 – cover band pop-rock

JAMMIN’FELT – tutta la musica di Roma

Programma della Serata

Ore 22:00 Happy Hour con il Felt Music Club