Speciale STUDIO 3 - MONDADORI MULTICENTER MILANO

Speciale STUDIO 3 - MONDADORI MULTICENTER MILANO Comunicati Negozi Mondadori Con preghiera di pubblicazione Speciale Studio 3 Presso Corso Vittorio Emanuele II - Milano Info 02.760551 - Ingresso libero GIOVEDI' 1 LUGLIO ALLE ORE 18.00 Gli Studio 3 incontrano il pubblico e presentano alcuni brani del nuovo album "Respiro" New Music "Respiro", il quinto album degli Studio3 mostra ancora una volta che gli Studio3 crescono nella capacità di scrivere, di fotografare il quotidiano, e di metterlo in musica prestando sempre attenzione alle sonorità internazionali che funzionano e arrivano dritte alla gente.

22/giu/2010 16.02.41 Ufficio Eventi Mondadori Retail Contatta l'autore

Comunicati Negozi Mondadori

Con preghiera di pubblicazione

Speciale Studio 3

Presso

Corso Vittorio Emanuele II - Milano

Info 02.760551 – Ingresso libero

GIOVEDI’ 1 LUGLIO ALLE ORE 18.00

Gli Studio 3

incontrano il pubblico e presentano alcuni brani

del nuovo album “Respiro” New Music

“Respiro”, il quinto album degli Studio3 mostra ancora una volta che gli Studio3 crescono nella capacità di scrivere, di fotografare il quotidiano, e di metterlo in musica prestando sempre attenzione alle sonorità internazionali che funzionano e arrivano dritte alla gente. Partiti da “Forse un angelo” nel 2006, album che gli ha fatto guadagnare il Silver Award per le oltre 30.000 copie vendute, nel 2007 escono con l’album “Lentamente” che li posiziona artisticamente in America Latina dove il singolo conquista l’airplay radio. Gli Studio3   raccontano del loro quotidiano: amore, amicizie, sfide, timori… ecco il segreto del loro successo: sanno raccontarsi e raccontare le storie di chi scrive loro del proprio vissuto. Anche nel 2008 con l’album “Incontenibile” entrano nelle classifiche di vendita. Una novità di questo terzo album è la realizzazione del primo Official Fanclub degli Studio3, desiderato dai fan stessi che attraverso l’iscrizione con tessera numerata e nominativa, partecipano giorno dopo giorno all’ esclusivo mondo degli Studio3 fatto di raduni, newsletter, accessi ai backstage e tante altre sorprese e privilegi. Il 2009 ha portato alla realizzazione di un doppio album con i brani più conosciuti, alcuni dei loro brani di maggior successo cantati in spagnolo e 2 inediti. Il 2010 continua a portare nuovi fan e nuovi entusiasmi perché gli Studio3 hanno realizzato un EP, a prezzo speciale,  dal titolo “Respiro”. “Respiro tour” è la nuova tournèe che gli Studio3 porteranno in giro per l’Italia.

Per entrare in contatto con gli Studio 3 visita il sito www.studio3band.com

Al termine dell’incontro gli Studio3 saranno a disposizione per una speciale Signing Session per tutti i fan che avranno acquistato il cd nella giornata dell’evento.

Grazie e buon lavoro,

Giada Marmugi