Speciale JESSICA BRANDO - Mondadori Multicenter

Speciale JESSICA BRANDO - Mondadori Multicenter Comunicati Negozi Mondadori Con preghiera di pubblicazione Speciale Jessica Brando presso Corso Vittorio Emanuele II - Milano Info 02.760551 - Ingresso libero MARTEDI' 13 LUGLIO ORE 18.00 WEBSTUDIO MUSICA e Via del Corso 472 - Roma Info 06 684401 - Ingresso libero MERCOLEDI' 14 LUGLIO ALLE ORE 18.00 WEBSTUDIO MUSICA Jessica Brando incontra il pubblico e si esibisce in un mini live in occasione dell'uscita del disco "Dimmi cosa sogni" Emi Music e del libro "Io canto da sola" Mondadori.

Allegati

23/giu/2010 16.01.26 Ufficio Eventi Mondadori Retail Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

Comunicati Negozi Mondadori

Con preghiera di pubblicazione

 

 

Speciale Jessica Brando

 

 

presso

 

 

 

 

Corso Vittorio Emanuele II - Milano

Info 02.760551 – Ingresso libero

 

MARTEDI’ 13 LUGLIO ORE 18.00

WEBSTUDIO

MUSICA

 

e

           

Via del Corso 472 - Roma

Info 06 684401 - Ingresso libero

 

MERCOLEDI’ 14 LUGLIO ALLE ORE 18.00

WEBSTUDIO

MUSICA

 

 

Jessica Brando incontra il pubblico e si esibisce in un mini live in occasione dell’uscita del disco “Dimmi cosa sogni” Emi Music e del libro “Io canto da sola” Mondadori.

 

 

       

 

 

Dopo un lungo lavoro in studio, il 13 luglio esce “Dimmi cosa sogni” il primo “vero” album di Jessica Brando. Lei si sente molto orgogliosa del risultato ottenuto: ogni canzone, ogni testo, ogni sfumatura le appartengono fino in fondo. Prodotto da Umberto Iervolino, Ferdinando Arnò (il produttore di Malika) e Luca Mattioni, questo CD è arricchito da collaborazioni importanti, tra cui Andrea Bocelli, Ermal Meta (La fame di Camilla),  Alessandro Raina (Amor Fou) e Valeria Rossi già autrice del singolo "Dove non ci sono ore", presentato al 60º Festival di Sanremo e classificatosi 2° nella sezione "Nuova Generazione".

Jessica ha scritto anche il suo primo libro, in uscita il 29 giugno: “Io canto da sola”, diario di una giovane ragazza con una voce straordinaria, che racconta i suoi sogni, le aspirazioni e il grande impegno che ha contraddistinto la sua vita fin da piccola, spingendola a realizzare le sue aspirazioni e a coltivare le sue doti.

 

 

Grazie e buon lavoro,

Giada Marmugi
Ufficio Eventi
Mondadori Retail
Via Lampedusa, 13
20141 Milano 
Tel. +39 0284707753
giada.marmugi@mondadori.it
www.negozimondadori.it

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl