A.I.L. e Robert Steiner a Firenze

14/apr/2005 14.26.16 pressSteiner Contatta l'autore

“Il Futuro che c’è”

A.I.L. e Robert Steiner a Firenze

Informare, sensibilizzare, sostenere la ricerca: questi gli obiettivi della Campagna “Il futuro che c’è. La nuova sfida contro i tumori del sangue”, promossa dall’AIL, Associazione Italiana contro le Leucemie, linfomi e mieloma,

La Campagna dell’AIL avrà come fulcro una serata-spettacolo al “Piccolo Teatro” del Comunale (in Corso Italia 16 e ad ingresso gratuito fino ad esaurimento posti) lunedì 18 aprile alle ore 21,00.

La serata, presentata da Paola Saluzzi e Carlo Gargiulo, vedrà la presenza di numerosi artisti, tra cui Carlo Conti, il tenore internazionale e interprete di musicals Robert Steiner , Luisa Corna, Vincenzo Bocciarelli, Gianfranco Monti e Gaetano Gennai, e gli sportivi Giancarlo Antognoni, Matteo Trefoloni e Andrea Benelli oltre a numerosi altri illustri ospiti.

La serata rappresenterà anche l’occasione per sottoscrivere il Manifesto “Il futuro che c’è – La nuova sfida contro i tumori del sangue”, messo a punto dall’AIL, che indica i risultati raggiunti e i nuovi obiettivi nella lotta contro le leucemie.

Info:
www.ail.it