Castelfranco Emilia: il Mei Blues 2010 premia la P-Funking Band

Castelfranco Emilia: il Mei Blues 2010 premia la P-Funking Band Entra nel vivo l'estate "italiana" della P-Funking Band.

04/lug/2010 14.43.20 Eventi e Viaggi Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

p-funking band

Entra nel vivo l'estate “italiana” della P-Funking Band. La marching band fondata e diretta dal trombettista Riccardo Giulietti, reduce dall'apprezzato battesimo madrileno di qualche settimana fa, sarà infatti impegnata in un appuntamento da non perdere. 

Domenica 4 luglio l'esercito dei gattipuzzi (il logo della Band è infatti l'ormai noto “gatto selvatico”) sbarcherà compatto e in tenuta di “gala” al Castelfranco Blues Festival, prestigiosa kermesse musicale che si tiene ormai da 7 anni a Castelfranco Emilia in provincia di Modena, vera e propria Capitale italiana del Blues. I funkers saranno infatti tra i protagonisti della serata di chiusura, in cui verranno premiati con una menzione speciale nell'ambito del concorso Mei Blues 2010, dedicato alle più interessanti nuove realtà italiane del blues.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl