Continua la prevendita per il concerto degli Africa Unite

Continua la prevendita per il concerto degli Africa Unite Approda in Sardegna il reggae made in Italy degli Africa Unite.

06/lug/2010 13.46.42 ARPress Contatta l'autore

Approda in Sardegna il reggae made in Italy degli Africa Unite. Dopo l’uscita nel 2010 di Rootz, il quindicesimo lavoro discografico, il gruppo fondato da Vitale “Bunna” Bonino e Francesco “Mada”Caudullo, è il protagonista dell’appuntamento di sabato 14 agosto alle ore 21,30 all’Anfiteatro Maria Pia di Alghero. L’appuntamento inserito nel calendario della IV Edizione del Festival “La Musica che Gira Intorno 2010” e dell’algherese “Festivalguer”, è organizzato dall’Associazione Culturale “La via del Collegio” di Cagliari con il patrocinio dell’Assessorato alla Cultura del Comune di Alghero, e degli Assessorati alla Pubblica Istruzione, Spettacolo e Turismo della Regione Autonoma Sardegna. Il prezzo del biglietto (compreso diritto di prevendita) per il concerto è di 12 euro. Cagliari: Box Office, Viale R. Margherita 43, tel. 070 657428; Sassari: Messaggerie Sarde, Piazza Castello 11, tel. 079 230028; Ticketok Via Tempio 65, tel. 0792822015 Alghero: Discofever, Largo S. Francesco 15, tel. 079 9731057; Macomer: Logozzo Via Puglia 1, tel. 0785747196 Vendite Online: www.ticketone.it - www.greenticket.it - www.boxol.it Infoline tel. 070 657428, mail: info@boxofficesardegna.it Info: Ass. La via del Collegio Via del Collegio, 4 09124 Cagliari Tel. 070 3110127 e mail la.viadelcollegio@libero.it Ufficio stampa Antonio Rombi cell. 392 4650 631 e mail: ant.rombi@gmail.com e mail: antorombi@tiscali.it