GAETANO SAVIO E IL SUSHI DI GIAPPO PER L’APERITIVO DEL GIOVEDI’ DEL BAIK

GAETANO SAVIO E IL SUSHI DI GIAPPO PER L'APERITIVO DEL GIOVEDI' DEL BAIK Arriva il giovedì e porta con sé il consueto appuntamento di musica e sushi al Baik di Via Aniello Falcone con Eva&Elisabeth.

07/lug/2010 16.28.38 Chiara Benincasa Contatta l'autore

Arriva il giovedì e porta con sé il consueto appuntamento di musica e sushi al Baik di Via Aniello Falcone con Eva&Elisabeth. Sushi e drink di Gianluca Cuomo, accompagnano questa settimana il sound di Gaetano Savio, artista attivo professionalmente dal 1990 e vincitore del concorso "Comincia Adesso" per il remix della omonima traccia dei 99 Posse, ha all'attivo la produzione di alcuni remix per il gruppo Flabby e di altre produzioni non ufficiali. Recentemente ha formato il gruppo "Evan" con l'intento di unire la tradizione Jazz-Funk con la forza dell'elettronica e l'appeal del dj set. Diplomato in composizione, è attivo anche nella produzione di musica originale per audiovisivi. La direzione artistica è affidata a Miss Elisabeth mentre a “colorare” le pareti del locale anche questa settimana le colorate creazioni artistiche di Alessia Arfè & Lorelai Lee_Special K concept. Un appuntamento da non mancare per l’aperitivo più cool della città! Sushiemusica al Baik Giovedì, 8 luglio – Start ore 19,30 Via Aniello Falcone 372 - Napoli