show Beppe Braida e Alexandre in concerto a Saluggia (VC) - sab 17 luglio

show Beppe Braida e Alexandre in concerto a Saluggia (VC) - sab 17 luglio ALEXANDRE OSPITE MUSICALE ALLA GRANDE NOTTE DEL FAGIOLO DI SALUGGIA 2010 A seguire show del comico BEPPE BRAIDA, direttamente da Zelig SABATO 17 LUGLIO ORE 20.30 Piazza del Municipio - Saluggia (VC) Sabato 17 luglio a Saluggia si terrà la Grande Notte del Fagiolo 2010, il consueto appuntamento per festeggiare l'arrivo dell'estate che coinvolge tutta la cittadinanza, i commercianti con i negozi aperti fino a notte, stand enogastronomici, tanta musica e divertimento.

14/lug/2010 10.45.50 Due Note Promotion Contatta l'autore

ALEXANDRE

OSPITE MUSICALE

ALLA GRANDE NOTTE

DEL FAGIOLO DI SALUGGIA 2010

A seguire show del comico BEPPE BRAIDA, direttamente da Zelig

SABATO 17 LUGLIO ORE 20.30

Piazza del Municipio – Saluggia (VC)

Sabato 17 luglio a Saluggia si terrà la Grande Notte del Fagiolo 2010, il consueto appuntamento per festeggiare l’arrivo dell’estate che coinvolge tutta la cittadinanza, i commercianti con i negozi aperti fino a notte, stand enogastronomici, tanta musica e divertimento.

Ospite musicale sarà Alexandre: a partire dalle 20.30 in Piazza del Municipio proporrà dal vivo alcuni brani tratti dall’album “Momenti” (marketed and distributed by Edel), disponibile nei negozi dal 19 febbraio; il suo disco d’esordio è un divertente teen pop che la giovane cantante di Torino interpreta con grinta e tecnica: “ho studiato, mi ritengo un soprano lirico. Ci sono canzoni dove la vocalità esce più prepotente, altre dove asseconda il testo”.

“Momenti” contiene 12 brani, composti e arrangiati da Bruno Tavernese. I testi, solo apparentemente giocosi e spensierati, nascondono sempre una storia attuale o un messaggio importante. “Troppo Mitico” si ispira agli amori scolastici, Biancaneve (quella vera)” affronta il tema della droga. In altri brani (“Laika”) l’argomento trattato è quello dell’omosessualità femminile, “La sfida” è un’ironica analisi di alcuni personaggi politici … a voi scoprire chi !

Ballate come “Momenti” e “E’ per sempre” completano l’album.

Alexandre è molto giovane (è nata a Torino 23 anni fa), ha una gran passione per la musica, in particolare per il canto e già da piccolissima lo usa come forma di espressione per i suoi sentimenti e i suoi stati d’animo. Si dedica allo studio della musica lirica fin dall’età di tredici anni. Ha partecipato, in veste di cantante di musica leggera a diverse manifestazioni e concorsi, tra i quali il Festival Nazionale di Saint Vincent (vincendo il premio della critica) e il Festival Internazionale di San Marino.

E’ testimonial del Gruppo Giovani della Croce Rossa della sua città, Torino, al quale è legata da anni e di cui condivide in prima persona gli obiettivi e i progetti.

Un ringraziamento particolare a Marco Pasteris, Sindaco di Saluggia.

www.myspace.com/alexandremusica

www.myspace.com/alexandrefanclub

Milano, 7 luglio 2010

PER DUE NOTE PROMOTION

Giuditta Guzzi, cell. +39 339 5829814 – info@duenotepromotion.it

skype duenotepromotion ::: facebook Due Note Promotion :::

Gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio provengono da contatti personali o da elenchi e servizi di pubblico dominio o pubblicati. In ottemperanza dell'Art.13 del D.Lgs n° 196/2003, per la tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento di dati personali, in ogni momento è possibile modificare o cancellare i dati presenti nel nostro archivio. Nel caso le nostre comunicazioni non fossero di vostro interesse, è possibile evitare qualsiasi ulteriore contatto rispondendo a questa stessa e-mail con "Cancella" come oggetto del messaggio.

__________ Informazioni da ESET NOD32 Antivirus, versione del database delle firme digitali 5276 (20100713) __________

Il messaggio è stato controllato da ESET NOD32 Antivirus.

www.nod32.it