IL BAIK SCONFIGGE IL CALDO CON MARCO BASILE E IL SUSHI DI GIAPPO

IL BAIK SCONFIGGE IL CALDO CON MARCO BASILE E IL SUSHI DI GIAPPO Cala il sole, il caldo si fa meno asfissiante, una musica soffusa si diffonde da Via Aniello Falcone e raggiunge il golfo di Napoli…è giovedì e siamo all'aperitivo del Baik, ancora una volta, ancora per rendere speciale l'appuntamento settimanale.

15/lug/2010 12.19.09 Chiara Benincasa Contatta l'autore

Cala il sole, il caldo si fa meno asfissiante, una musica soffusa si diffonde da Via Aniello Falcone e raggiunge il golfo di Napoli…è giovedì e siamo all’aperitivo del Baik, ancora una volta, ancora per rendere speciale l’appuntamento settimanale. E la musica è quella di Marco Basile from Defrag che propone un set fatto di varie esperienze musicali, un mix eclettico di sonorità lounge, electro, hip hop, bossa il tutto unito da un unico filo conduttore funk. Come sempre la musica si accompagna al buon cibo, e al Baik buon cibo vuol dire il sushi di Giappo, dall’aroma intenso del mare fino a quello più delicato della frutta. La direzione artistica è affidata a Miss Elisabeth mentre a “colorare” le pareti del locale anche questa settimana le colorate creazioni artistiche di Alessia Arfè & Lorelai Lee_Special K concept. Un appuntamento da non mancare per l’aperitivo più cool della città! Sushiemusica al Baik Giovedì, 15 luglio – Start ore 19,30 Via Aniello Falcone 372 - Napoli