Comunicato Stampa: Pop up The Volume Vol 4_The Fashion Party: NATASHA SLATER ai Mercati il 16 Luglio MercatiGenerali circolo culturale, tel.+39.095.571458 ss 417 km 69 catania www.mercatigenerali.org Comunicato Stampa ai Mercati il 16 Luglio Venerdì 16 luglio h.23 MercatiGenerali & BoogiePeople presentano: POP UP THE VOLUME VOL. 4: Dio creò la donna..e Prada l'ha vestita_ The Fashion Party NATASHA SLATER dj set + Enzo Bauso dj set, Vicky Firetto dj set Domani, venerdì 16 luglio, al circolo MercatiGenerali l'appuntamento mensile "Pop up the Volume" prevede una serie di eventi artistici e musicali di rilievo.

15/lug/2010 13.32.32 Mercati Generali Contatta l'autore

MercatiGenerali circolo culturale,
tel.+39.095.571458
ss 417 km 69 catania

Comunicato Stampa ai Mercati il 16 Luglio

Venerdì 16 luglio h.23

MercatiGenerali & BoogiePeople presentano:

POP UP THE VOLUME VOL. 4: Dio creò la donna..e Prada l’ha vestita_ The Fashion Party
NATASHA SLATER dj set + Enzo Bauso dj set, Vicky Firetto dj set

Domani, venerdì 16 luglio, al circolo MercatiGenerali l'appuntamento mensile 'Pop up the Volume' prevede una serie di eventi artistici e musicali  di rilievo. I Mercati per questa grandiosa serata hanno scelto la regina del party più trendy di Milano - PunksWearPrada - colei che è riuscita a far brillare di nuovo il binomio musica e moda con creatività e divertimento, Natasha Slater, artista eclettica e anello di congiunzione tra il mondo fashion milanese ed il circuito musicale.

Alle 22 la serata si aprirà con l'inaugurazione della mostra “Motel Venniro” della giovane fotografa catanese Roberta Venniro e, per tutta la serata, sarà possibile apprezzare la suggestiva istallazione ispirata all'ultima collezione Prada...what else? che Helmè, un grande nome della  moda catanese, realizzerà per l'occasione all'interno della sala palmento dei Mercati.

In tarda serata, accanto a Natasha Slater, le selezioni musicali di Vicky Firetto ed Enzo Bauso faranno divertire anche i più pretenziosi.

Vi aspettiamo e mi raccomando....giocate con il vostro look!