Comunicato Stampa: MARTA SUI TUBI e DIEGO MANCINO ai Mercati il 17 luglio

Comunicato Stampa: MARTA SUI TUBI e DIEGO MANCINO ai Mercati il 17 luglio MercatiGenerali circolo culturale, tel.+39.095.571458 ss 417 km 69 catania www.mercatigenerali.org Comunicato Stampa ai Mercati il 17Luglio Sabato 17 luglio h.23 MercatiGenerali e Graffiti presentano: Bananas Repubblik MARTA SUI TUBI live Diego Mancino live A seguire: JJ Salafia dj set / Abdel dj set / Enjoy Division (aka Fanta) dj set Il trio Siciliano, dopo il fulminante successo di "C'è Gente che Deve Dormire" e del recente tour a supporto del DVD "Nudi e Crudi", è ora riconosciuto come una delle live band migliori e più seguite in Italia.

16/lug/2010 17.52.40 Mercati Generali Contatta l'autore

MercatiGenerali circolo culturale,
tel.+39.095.571458
ss 417 km 69 catania

Comunicato Stampa ai Mercati il 17Luglio

Sabato 17 luglio h.23

MercatiGenerali e Graffiti presentano:

Bananas Repubblik

MARTA SUI TUBI live

Diego Mancino live

A seguire: JJ  Salafia dj set / Abdel dj set  / Enjoy Division ( aka Fanta ) dj set

Il trio Siciliano, dopo il fulminante successo di “C’è Gente che Deve Dormire” e del recente tour a supporto del DVD “Nudi e Crudi”, è ora riconosciuto come una delle live band migliori e più seguite in Italia.
Amati da media, critici e migliaia di fans, i Marta sui Tubi presentano il nuovo album intitolato “Sushi & Coca”, prodotto da Taketo Gohara e dagli stessi Marta. Con l’inserimento nell’organico di Paolo Pischedda al piano e organo hammond, i Marta sui Tubi hanno realizzato il loro disco più ambizioso e sperimentale
.

Ad aprire il concerto di Marta sui tubi, Diego Mancino.