Comunicato stampa: Ai MercatiGenerali DAVID RODIGAN il 21 luglio 2010

Comunicato stampa: Ai MercatiGenerali DAVID RODIGAN il 21 luglio 2010 MercatiGenerali circolo culturale, tel.+39.095.571458 ss 417 km 69 catania www.mercatigenerali.org Comunicato Stampa ai Mercati mercoledì 21 luglio Mercoledì 21 luglio h.23 DAVID RODIGAN dj set + Etnafari dj set, Enna Massive dj set MercatiGenerali è lieta di annunciare che mercoledì 21 luglio ospiterà, presso i propri locali, un dj d'eccezione: David Rodigan.

Allegati

19/lug/2010 13.29.16 Mercati Generali Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
MercatiGenerali circolo culturale, 
tel.+39.095.571458
ss 417 km 69 catania

 
Comunicato Stampa ai Mercati mercoledì 21 luglio

 

Mercoledì 21 luglio h.23

DAVID RODIGAN dj set + Etnafari dj set, Enna Massive dj set

 

MercatiGenerali è lieta di annunciare che mercoledì 21 luglio ospiterà, presso i propri locali, un dj d'eccezione: David Rodigan.

David Rodigan è una delle leggende bianche del reggae, uno di quelli, per intenderci, che ha contribuito a diffonderne il verbo prima in Inghilterra e poi in tutto il mondo, complici alcuni popolarissimi appuntamenti radiofonici messi in onda da emittenti di punta quali BBC e Capital Radio ed un numero impressionante di dj set tenuti in ogni parte del globo. Così, anche se nelle sue vene scorre sangue irlandese e scozzese, Rodigan oggi è ritenuto non solo uno dei dj reggae più conosciuti e rispettati al mondo ma un vero showman delle dancehall:annuncia i pezzi, presenta gli artisti, salta, urla, incita la folla a seguirlo. E il pubblico che affolla le sue esibizioni non fa fatica a seguirlo. David Rodigan non ha steccati musicali; per lui tutto ciò che viene dalla Jamaica va passato, dal bushment al roots reggae dei primi anni '70, dal ragga al rocksteady. Con il suo sound ha attraversato il mondo, facendo impazzire anche l'esigente pubblico jamaicano, ha combattuto in innumerevoli sondclash, dimostrando sempre, sia che perdesse sia che si affermasse, di possedere immensa classe.

A seguire, il dj set continua con Etnafari e Enna Massive. Come al solito ai Mercati, musica per tutti i gusti e per tutte le orecchie! Vi aspettiamo numerosi!

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl