Comunicato Stampa: NESLI A CATANIA VEN 20 AGOSTO

Comunicato Stampa: NESLI A CATANIA VEN 20 AGOSTO MercatiGenerali circolo culturale, tel.+39.095.571458 ss 417 km 69 catania www.mercatigenerali.org Comunicato Stampa NESLI AI MERCATI GENERALI DI CATANIA Venerdì 20 Agosto, h.22.00 NESLI in concerto Venerdì 20 Agosto si esibirà sul palco dei Mercati Generali, a Catania, una giovane promessa della musica italiana rap e soul, NESLI.

21/lug/2010 13.20.50 Mercati Generali Contatta l'autore

MercatiGenerali circolo culturale,
tel.+39.095.571458
ss 417 km 69 catania

Comunicato Stampa NESLI AI MERCATI GENERALI DI CATANIA

Venerdì 20 Agosto, h.22.00

NESLI in concerto

Venerdì 20 Agosto si esibirà sul palco dei Mercati Generali, a Catania, una giovane promessa della musica italiana rap e soul, NESLI.

Francesco Tarducci, in arte NESLI, inizia una nuova tranche del suo tour (prodotto da Barley Arts), partito a gennaio 2010 come celebrazione di un decennio di carriera musicale, culminata lo scorso anno con l’uscita dell’ultimo lavoro “Fragile-Nesliving Vol.2” (Doner/Self) e con il successo dei singoli “Non Tornerò” e, soprattutto, “La Fine”, un bellissimo brano accompagnato da un video che entra subito in alta rotazione sulle principali tv musicali e che conta, ad oggi, 1.867.667 visualizzazioni su youtube (http://www.youtube.com/watch?v=mlYyystdGNY ).
NESLI presenterà sul palco dei Mercati Generali  “Notte Vera”, brano che anticipa di qualche mese l'uscita del nuovo lavoro discografico prevista per settembre 2010 (JLe/Universal). L’ascolto integrale del brano, accompagnato da una versione alternativa del video che verrà presentato a breve alle tv musicali, è online sulla pagina youtube del cantante (www.youtube.com/nesliofficial).
“Notte Vera è il mio inno alla vita, un gesto di riconoscenza indelebile, per lasciare un segno a tutte le persone che ho incontrato” scrive NESLI sul suo sito (http://iosononesli.it/).
Nesli è l’artista che da sempre vive con un unico filo conduttore: parole in musica. Perchè scriverle, metterle in fila, è l’unica cosa che si sente in grado di fare. Basta una frase, anzi una parola. Perchè con le parole non si gioca. Soprattutto lo sa chi di loro ne ha fatto una ragione di vita. ‘Le parole mi sono amiche’ : così si apre “Notte Vera”, il primo singolo del nuovo album previsto per settembre 2010.

E’ possibile acquistare in prevendita i biglietti  presso il Circuito Box Office Sicilia , info tel 095 7225340 . oppure on line www.ctbox.it