COMUNICATO: MAYA AL TOUR DI RADIO BRUNO ESTATE - FAENZA MERCOLEDI' 28 LUGLIO

COMUNICATO: MAYA AL TOUR DI RADIO BRUNO ESTATE - FAENZA MERCOLEDI' 28 LUGLIO COMUNICATO: MAYA AL TOUR DI RADIO BRUNO ESTATE - FAENZA MERCOLEDI' 28 LUGLIO Il tour estivo di Radio Bruno (una delle Radio più ascoltate in tutto il centro Italia ed in assoluto la più ascoltata in Emilia Romagna e Toscana) "parlerà" un po' anche Bresciano.

24/lug/2010 23.33.08 MAYA - Ufficio Stampa Contatta l'autore

COMUNICATO: MAYA AL TOUR DI RADIO BRUNO ESTATE - FAENZA MERCOLEDI’ 28 LUGLIO
Il tour estivo di Radio Bruno (una delle Radio più ascoltate in tutto il centro Italia ed in assoluto la più ascoltata in Emilia Romagna e Toscana) “parlerà” un po’ anche Bresciano. La 19enne Maya infatti, dopo essere stata nominata tra i pre-finalisti del contest per giovani emergenti organizzato dall’emittente radiofonica, ed essere risultata nella classifica tra i più votati dal pubblico, salirà sul palco del Tour Radio Bruno Estate Mercoledì 28 Luglio nella tappa di Faenza. Per l’occasione Maya canterà il nuovo singolo “Come una cometa” scritto per lei da Riccardo Maffoni, il cantautore di Orzinuovi che era stato ospite al Teatro Eden in occasione del concerto di presentazione del primo album “lezioni di volo” della giovane cantante bresciana. Dopo un intensissimo 2009 che l’ha vista salire alla ribalta delle cronache grazie ad una serie di importanti traguardi, tra cui ricordiamo lo Smail, il 2° posto al Festival Show, la vittoria di Sanremolab e la partecipazione al c!
apodanno dei Fiori di Sanremo, Maya avrà quindi l’onore di partecipare ad un altro importante evento insieme a grandissimi nomi della musica italiana che saliranno anch’essi sul palco di Faenza: Stadio, Simone Cristicchi, Marco Carta, Valerio Scanu, Lost, Federica Camba; un cast davvero d’eccezione che rende ancora più prestigioso l’appuntamento per la giovanissima cantane bresciana.
MUSICA…
MANAGEMENT E UFFICIO STAMPA