Offerta Libro + Cd: METODO di CANTO CROSSOVER

28/lug/2010 08.22.04 Nina De Pejrak Contatta l'autore

You're receiving this email because of your relationship with CROSSOVER SINGING METHOD. Please confirm your continued interest in receiving email from us.

You may unsubscribe if you no longer wish to receive our emails.
CROSSOVER SINGING METHOD

by Giovanna Gattuso
libro + cd
in italiano e inglese (tutto nello stesso libro!)
a soli 40 euro

Agosto 2010
In questa Newsletter
IL LIBRO + CD
CAMPUS A LOS ANGELES

www.venicevoiceacademy.com
www.giovannagattuso.com

ninadepejrak@yahoo.com

ps: ce ancora posto al campus di Ottobre, scrivi ora!

Join Our Mailing List
Metodo di Canto Crossover,
tra i piu' usati in Italia e Usa!

Per Cantanti, attori, doppiatori, insegnanti, coristi, direttori di coro, insegnanti ed allievi ad ogni livello e tutti coloro che
usano la voce per professione.

Un metodo completo per tutti, dedicato allo studio dalle basi alla specializzazione con il Metodo Crossover. Un'incredibile risorsa per sviluppare la voce in maniera sana, equilibrata ed espressiva, con la coordinazione necessaria per affrontare tutti gli stili musicali.

Preziosi consigli su come formare e gestire la tua voce.
METODO di CANTO CROSSOVER:

"...Posso affermare che una "buona e sana" tecnica vocale ti permette di cantare tutto ciò che vuoi. Non esiste la tecnica "classica" o la tecnica "moderna" o di quello e dell'altro stile. LA TECNICA VOCALE, e cioè l'uso corretto della voce, E' UNA SOLA.  Il limite non sta nella voce: i limiti sono quelli che ci poniamo noi come esseri umani e, purtroppo, è spesso l'aspetto "accademico" che, non avendo a volte la conoscenza specifica dei generi musicali, può trasmettere all'allievo limitate, se non errate, convinzioni."

Che cosa è il METODO DI CANTO CROSSOVER

Crossover è il termine utilizzato per indicare il genere musicale in cui la musica "moderna" (pop, jazz, blues, gospel, rock,...) e la musica classica, lirica in particolare, si incontrano e si fondono, dando vita ad un nuovo mondo musicale, senza limiti, schemi ed etichette prefissati.

*42 disegni originali dimostrativi sul funzionamento  della voce dalle basi di anatomia alla formazione del suono

*45 esercizi per la respirazione, il riscaldamento, agilità, dinamiche del suono e risonanze, connessione dei registri, intonazione e sostegno.

* Informazioni complete sulla classificazione delle gamme e registri vocali, la salute della voce, la prevenzione vocale, danni e disordini vocali.

*Glossario completo in Italiano e Inglese

*CD  supporto per lo studio e la pratica - per tutte le voci: maschili/femminile e acute/gravi

*Il libro e' in Italiano e Inglese

CAMPUS di Canto a Los Angeles
dal 4 al 16 Ottobre 2010 - 2 settimane

Campus: due incredibili settimane di Vacanza studio.
Una full immersion nella musica, la tecnica vocale, il repertorio, jazz, bossa nova, pop etc, lo yoga al mattino sulla spiaggia di Venice beach!  Lezioni giornaliere con musicisti professionisti americani, opportunita' di performance dal vivo, lezioni teoriche e pratiche in sede e in rinomati studi di Los Angeles.

Il campus offre l'occasione irripetibile di trovarsi a contatto diretto con il mondo del music-business internazionale.

info:  ninadepejrak@yahoo.com
visita:  www.venicevoiceacademy.com

Venice Voice Academy

www.venicevoiceacademy.com
www.giovannagattuso.com

Safe Unsubscribe
This email was sent to pubblica@comunicati.net by giovannagattuso@hotmail.com.
CROSSOVER SINGING METHOD | 40, 30th ave | venice | CA | 90291