Comunicato stampa: CONCERTO KINGS OF CONVENIENCE ai Mercati l'1 AGOSTO

Comunicato stampa: CONCERTO KINGS OF CONVENIENCE ai Mercati l'1 AGOSTO MercatiGenerali circolo culturale, tel.+39.095.571458 ss417 km 69 catania www.mercatigenerali.org Comunicato Stampa: concerto KINGS OF CONVENIENCE ai MercatiGenerali l'1 agosto Domenica 1 Agosto KINGS OF CONVENIENCE in concerto Unica data in Sicilia Il duo norvegese che ha incantato il mondo e raggiunto le vette delle classifiche di tutto il globo con i singoli Misread e I'd Rather Dance with You, estratti dal celebre album Riot on an Empty Street, torna in Italia per un lungo tour estivo per presentare il nuovo bellissimo album DECLARATION OF DEPENDENCE uscito per EMI alla fine del 2009.

29/lug/2010 12.31.08 Mercati Generali Contatta l'autore

MercatiGenerali circolo culturale,
tel.+39.095.571458
ss417 km 69 catania

Comunicato Stampa: concerto KINGS OF CONVENIENCE ai MercatiGenerali l'1 agosto

Domenica 1 Agosto

KINGS OF CONVENIENCE in concerto

Unica data in Sicilia

Il duo norvegese che ha incantato il mondo e raggiunto le vette delle classifiche di tutto il globo con i singoli Misread e I’d Rather Dance with You, estratti dal celebre album Riot on an Empty Street, torna in Italia per un lungo tour estivo per presentare il nuovo bellissimo album DECLARATION OF DEPENDENCE uscito per EMI alla fine del 2009. Il gruppo sarà presente ai MercatiGenerali l'1 agosto, con inizio previsto per il concerto alle ore 22.00.
Il terzo album dei Kings Of Convenience, Declaration Of Dependence, è un disco meraviglioso per diverse ragioni, ma la cosa che colpisce di più di questo album è quanto potentemente ricordi che fare musica non è un gioco, non è qualcosa da prendere sottogamba: questo disco è parte di un quadro molto più ampio, una relazione lunga e complicata che conosce i suoi buoni e i suoi cattivi momenti. Per essere in grado di fare una musica così apertamente emozionale bisogna essere pronti a mettere in gioco molto di sé, e a sviluppare l’abilità di essere brutalmente onesti circa le proprie idee.
Declaration Of Dependence vede i Kings Of Convenience - due personalità molto diverse - afferrare il potere che hanno insieme e li sorprende ad ammettere quanto abbiano bisogno l’uno dell’altro per fare la musica che vogliono davvero fare. Un’onestà come questa non è comune nella musica pop
. Maggiori informazioni sul sgruppo sul loro sito: www.kingsofconvenience.com

E’ancora possibile acquistare in prevendita i biglietti  presso il Circuito Box Office Sicilia, info tel 095 7225340 . oppure on line www.ctbox.it.